Francesco Facchinetti, la storia si ripete: è già successo 75 anni fa

Francesco Facchinetti ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli italiani: la storia, secondo lui, si ripete. E’ già accaduto 75 anni fa.

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti da sempre si è posto in prima linea per quanto concerne la pandemia, cercando di sensibilizzare sui propri canali social tutti i suoi amatissimi fan e follower, ad esempio, all’utilizzo della mascherina e, soprattutto, a fare in modo che nessuno sottovaluti questo periodo che stiamo passando.

Allo stesso tempo, però, ha anche avuto modo di attaccare, più volte, lo stato italiano reo, secondo la sua opinione, di non stare facendo nulla di concreto per salvaguardare il benessere economico di tutti i suoi cittadini, non dando il supporto che dovrebbe.

In questa storia, che è subito diventata virale, ha avuto modo di fare un parallelismo con uno dei periodi della storia più drammatici di tutti: quello del nazismo. E’ successo 75 anni fa circa: la storia si ripete davvero o è solo un caso?

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, la sua “prima volta”: non gli era mai successo

Francesco Facchinetti, la storia polemica su Instagram

Francesco Facchinetti

Ecco il post, pubblicato sulle sue storie Instagram e che è subito diventato virale, che ha pubblicato il famosissimo imprenditore e che ha avuto tantissimi consensi sui social e non solo.

L’accusa, velata ma non troppo, è davvero molto forte: siamo davvero tornati indietro così tanto, in un periodo di dittatura?

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti non crede ai suoi occhi: “E’ una batosta”

francesco facchinetti nazismo

Il web da questo punto di vista è davvero spaccato in due. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy