Elettra Lamborghini, appello su Instagram: “Vi prego fermatelo, sono disperata”

Elettra Lamborghini e l’appello su Instagram: “Sono disperata, vi prego fermatelo“, che cosa succede? Il marito la fa impazzire.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini fa un appello su Instagram: è disperata, cosa succede? La sua vita matrimoniale inizia a farla impazzire.

La bella cantante e il dj Afrojack si sono sposati lo scorso 26 settembre e la vita da coppia sposata comincia a presentare le prime difficoltà.

Elettra e il suo “maschio”, come lo chiama lei, si sono trasferiti in una casa nuova, dopo aver fatto un lungo e rilassante viaggio di nozze. Ecco qui che iniziano i primi dissidi tra le ragazza e il suo Nik (in arte Afrojack).

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini terrorizzata: una brutta avventura per lei

Elettra Lamborghini in crisi su Instagram: “Sono disperata”

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Che cosa succede nella vita della coppia perfetta? Dopo un matrimonio da sogno, lo sposo si è trasferito in Italia per amore, nella casa nuova della cantante. Tuttavia iniziano i primi problemi nella vita matrimoniale: la ristrutturazione dell’abitazione.

Dalla storia Instagram di Elettra, si intuisce che ci sono state le prime discussioni in merito a come e cosa cambiare nella casa nuova. La ragazza ammette che lei avrebbe ritoccato solo i due bagni, mentre Afrojack pare che abbia idee molto più ambiziose sulla ristrutturazione. L’uomo ha già voluto rifare la loro camera da letto e ora ha in mente di buttare giù alcuni muri dell’abitazione.

Aiuto, sono disperata…vi prego fermatelo!” esclama Elettra, che, in realtà, è anche un po’ divertita dalla situazione. Poche ore prima la Lamborghini ha invece avuto una brutta esperienza con un piccolo animale ferito che ha trovato per strada.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sua richiesta d’aiuto ai fan su Instagram: è importante per lei

Si tratta di un leprotto con le zampe ferite che ha soccorso e portato in una clinica perché lo curassero. Purtroppo ad Elettra è stato detto che forse bisognerà sopprimerlo e allora la ragazza di è mostrata disponibile ad adottare l’animale, ma si sono rifiutati di darglielo poichè è considerato un animale selvatico. La Lamborghini si è arrabbiata moltissimo per questo fatto, ma si è dovuta arrendere alla legge.

Impostazioni privacy