Grande Fratello Vip esagerato: entreranno otto nuovi concorrenti

Un annuncio importante che forse però si aspettavano in molti. A farlo è stato Alfonso Signorini e l’argomento è il GF Vip.

Alfonso Signorini

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è senza alcun dubbio il programma del momento. A dirlo sono soprattutto gli ascolti e lo share delle ultime puntate. Ed è sulla base di tutto questo che molto probabilmente si è presa una decisione molto importante, ma che probabilmente si aspettavano in tanti. A comunicarlo è stato il padrone di casa Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate per tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

Alfonso Signorini, annuncio importante sul ‘Grande Fratello Vip’: telespettatori felici

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 5

Il conduttore ha annunciato che il programma andrà avanti per qualche settimana in più rispetto al previsto. Un qualcosa di cui si parlava molto già nelle settimane scorse e che ora ha trovato una vera e propria conferma da parte di chi guida la trasmissione. L’annuncio è arrivato nella nuova puntata di ‘Casa Chi’, andata in onda su Instagram. La conclusione del reality show dovrebbe quindi ora arrivare a febbraio. La decisione però può esser variata sia per dei cambi di programma sia per un qualcosa legato all’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse

Appare abbastanza chiaro che questo prolungamento non può che coincidere con l’ingresso di nuovi concorrenti. Anche di questo si è parlato molto negli scorsi giorni, con tanto di qualche nome. Anche sotto questo punto di vista Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali“. Parole che fanno capire come le sorprese e i colpi di scena in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sono tutt’altro che finite. Non resta quindi che attendere quello che accadrà e succederà nelle prossime settimane.

https://www.instagram.com/p/CGjxm01HQG7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy