Home Televisione Mara Maionchi sta male? Fan preoccupati per lei

Mara Maionchi sta male? Fan preoccupati per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20
CONDIVIDI

Mara Maionchi sta male? Ecco quali sono le condizioni di salute del giudice di talent show e nota opinionista televisiva.

Continuano i contagi da Covid-19 nel mondo della televisione. A essere positiva al virus è infatti anche Mara Maionchi. La giudice di ‘Italia’s Got talent‘, ma anche di molti altri programmi, è stata ricoverata in quel di Milano. Secondo alcune indiscrezioni, riportate da ‘Tpi’, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Si sarebbe però ritenuto di voler monitorare, quantomeno per qualche giorno, l’evoluzione della sua infezione. Al momento però non si hanno news e aggiornamenti un po’ più specifici sul quadro clinico della 79enna nativa di Bologna, personaggio oramai molto amato e stimato dai telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Nina Zilli sta male? Fan preoccupati per lei

Mara Maionchi positiva, come sta? Le ultime sulle sue condizioni

X Factor streaming

La notizia, che è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli, che l’ha immediatamente ripostata sui suoi profili ufficiali sui social network, ha ovviamente colpito tutti i fan della donna, che si sono affezionati al suo modo di essere e al suo carattere duro e un po’ fuori le righe, come dimostrato in più di un’occasione e in svariati episodi, a partire dal rapporto, a tratti un po’ conflittuale, con suo marito Alberto Salerno.

LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez è positivo? Preoccupazione e paura per lui

Ora però la più grande domanda e preoccupazione riguarda senza alcun dubbio l’ipotetica diffusione del virus tra gli addetti ai lavori di ‘Italia’s Got Talent’. Infatti, proprio nei giorni scorsi, erano iniziate le prime registrazioni del popolare programma televisivo. Che c osa accadrà? Difficile saperlo in questo momento, ma non può essere esclusa una possibile sospensione. Intanto però l’attenzione si sposta sulle condizioni di Mara Maionchi. La speranza è che tutto possa andare per il meglio. I suoi fan, soprattutto in un momento difficile come questo, le mostreranno vicinanza, affetto e sostegno.