Antonella Clerici in pericolo? Fan preoccupati: “Non hai rispettato le norme”

Antonella Clerici ha messo in pericolo sia sé stessa sia tutti i suoi colleghi durante “E’ sempre mezzogiorno”? Il commento che fa infuriare.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha messo in pericolo sé stessa? Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda questa mattina di “E’ sempre mezzogiorno“. Una sua amatissima fan che la segue evidentemente da tantissimi anni nei suoi programmi, infatti, le ha fatto notare un gesto che, chiaramente in maniera inconsapevole, ha fatto in diretta davanti alle telecamere e che, soprattutto, avrebbe potuto mettere in pericolo, secondo loro, tantissime persone.

Ma che cos’ha fatto la famosissima conduttrice di Rai Uno di così grave? Ecco il commento che ha scatenato la furia di alcuni utenti su Instagram; c’è anche da dire che in tv tutte le persone dello spettacolo sono controllatissime, motivo per il quale il rischio è davvero molto basso. Allo stesso tempo, però, bisogna stare attenti a qualsiasi cosa che prima davamo per scontato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, che cosa le è successo? Fan curiosi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi da @sempremezzogiornorai una diretta speciale ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici mette in pericolo i suoi colleghi? Il commento preoccupante

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Ecco il commento di una sua grandissima fan e follower sotto il suo ultimo post su Instagram: il commento non ha lasciato altri utenti indifferenti, quel gesto almeno secondo alcuni pareri, seppur non fatto apposta chiaramente, era totalmente da evitare soprattutto ora che i contagi sono in aumento vertiginoso.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici nostalgica: la conduttrice nel camerino cede ai ricordi

“Ciao Antonella, scusa se mi permetto.Premetto che ti stimo molto ma oggi mi ha dato molto fastidio vedere che nel programma “è sempre mezzogiorno” mentre mettevi il gorgonzola nel tegame ne hai mangiato un pezzo e ti sei leccata le dita. Capisco che si facciano cose per abitudine ma credo che, in un momento così delicato, si debbano rispettare le norme Covid sia nel privato che nel pubblico, ancora di più se un programma è visto da persone e si rischia di voler trasmettere un messaggio sbagliato senza volerlo. Grazie”

Insomma, un gesto che, seppur veniale, ha scatenato il web, il quale si è spaccato in due: c’è chi la condanna e chi, invece, la perdona per un piccolo gesto che comunque non ha creato alcuna conseguenza.

Impostazioni privacy