Andrea Zelletta, nasconde un’amante? Dichiarazioni pesanti

Si sta spargendo in queste ore la voce del fatto che Andrea Zelletta abbia un’amante. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

andrea zelletta uomini e donne

Nelle ultime ore si sta diffondendo il gossip che riguarderebbe la sfera privata di Andrea Zelletta e una possibile amante nascosta. Zelletta attualmente sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello vip, che anche quest’anno è presentato da Alfonso Signorini. L’uomo attualmente è fidanzato con la compagna Natalia Paragoni, che ieri sera durante la puntata in diretta del reality show è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al ragazzo. I due infatti da tempo appaiono come una coppia molto unita e felice.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non ci sta: “Falsa con tutti”

Andrea Zelletta, una misteriosa amante

andrea zelletta

Andrea Zelletta al momento è al centro del mondo del gossip poiché è stata data la notizia della presenza di una presunta amante. Attualmente Zelletta è occupato in una storia d’amore con Natalia Paragoni, che aveva conosciuto quando è stato tronista a Uomini e donne. La Paragoni aveva partecipato alla trasmissione in qualità di corteggiatrice, riuscendo a fare breccia nel cuore di Andrea. La loro storia dunque va ormai avanti a gonfie vele da circa un anno e mezzo e nulla sembra scalfire un rapporto così forte.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta sfogo social: “Le parole fanno male”, cosa è successo?

Se nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip si era parlato di un avvicinamento sospetto tra Zelletta e Matilde Brandi, contestato dai diretti interessati, adesso spunta fuori una notizia molto interessante che riguarda una misteriosa ragazza. Si parla infatti di Alice Fabbrica, volto noto anche nella televisione per aver partecipato ad alcuni programmi, come ad esempio L’isola dei famosi nel 2019. Sembrerebbe che tra Alice e Andrea ci sia stato del tenero. I due pare abbiano avuto una storia circa 5 anni fa, ma sembra anche che, stando alle dichiarazioni della donna, Zelletta non l’abbia mai dimenticata. Dalle parole riportate dal sito Biccy, la Fabbrica ha rivelato confermato che i due in passato hanno avuto una relazione, finita per la troppa gelosia del ragazzo. La donna però ha anche rivelato che se Andrea si è fatto sentire pure negli ultimi mesi e dunque mentre era già occupato con la Paragoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @natyparagoni

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:

Alice ha dichiarato che il ragazzo ha tentato di riallacciare i rapporti con lei chiedendole continuamente di vedersi, ma pare che questa abbia rifiutato categoricamente poiché non frequenta ragazzi già fidanzati. Secondo la donna inoltre Zelletta già da tempo tradisce la sua attuale fidanzata, nascondendo dunque una doppia vita. Chiaramente queste sono soltanto le dichiarazioni della Fabbrica e non si è ancora sentita la versione dei fatti di Zelletta. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip però Signorini ha ammesso che prossimamente si affronterà un tema molto scottante che riguarda proprio Andrea. Che si tratti della storia tra lui e Alice Fabbrica? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy