Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: l’amore dopo la tragedia

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Cristina Tomasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che questa sera entrerà all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo è sempre stato abbastanza defilato dal mondo dello spettacolo e di lui infatti non si hanno molte notizie.Tra le poche cose che si sanno, specialmente riguardo la sua situazione sentimentale, nel suo passato ha vissuto un momento molto tragico.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

Oppini infatti purtroppo ha dovuto subire sulla sua pelle il dramma della perdita della sua ex fidanzata Laura. Il loro amore infatti si è tragicamente interrotto a causa di un grave incidente avvenuto tra il 17 e il 18 ottobre del 2006, come ha raccontato anche sui social Alba Parietti.

La ragazza morì il giorno del suo venticinquesimo compleanno, uscendo fuori strada per cercare di evitare di investire una persona in bicicletta. Un momento molto doloroso per la vita di Francesco e la stessa Parietti ha definito quel periodo un vero e proprio inferno.

Cristina Tomasini fidanzata Francesca Oppini: l’amore dopo tanta sofferenza

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Dopo la morte dell’ex compagna Laura, Francesco Oppini ha ritrovato il sorriso con la nuova fidanzata Cristina Tomasini.

Della loro storia non si sa molto, perché entrambi tengono davvero tantissimo a cercare di mantenere la loro vita privata lontano dallo sguardo indiscreto del mondo del gossip.

Pare che i due abbiano detto un clamoroso no alla partecipazione alla trasmissione Temptation Island Vip. Di questa decisione ha parlato a lungo la madre Alba Parietti in post sul suo account ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi improvviso ufficio stampa di mio figlio @francesco_oppini_82 e della sua fidanzata che ama la sua riservatezza e non ambisce a nessun genere di popolarità ( strano ma esistono anche ragazze molto belle ma senza manie di protagonismo) @cristinatomasini . Come spesso accade , vengono menzionati in vari siti e articoli come probabili protagonisti di @temptationisland_official vip e come papabili, si dice che abbiano fatto provini e che abbiano fatto richieste enormi di denaro. Avevo chiesto a mio figlio , di non farne menzione per rispetto alla produzione e alle varie persone che lo avevano contattato e di evitare di far sapere che da subito entrambi i ragazzi , nonostante lusingati non erano interessati a questo genere di programma. Pur essendone spettatori divertiti . Non hanno mai voluto incontrare nessuno della produzione per evitare inutili perdite di tempo per tutti , ne fatto, ma semmai ricevuto ipotesi molto lusinghiere e interessanti di denaro, che per ragazzi che non navigano ( di loro ) nell’ora ,erano allettanti. Il motivo del disinteresse sta semplicemente nel loro modo di interpretare il lavoro televisivo che per Francesco è una delle sue due professioni ( vende auto e commenta con competenza il calcio alla7 Gold) e da parte di Cristina l’estrema serietà , discrezione , riservatezza e disinteresse e soprattutto volontà di proteggere un amore ( il loro) che non intendono mettere in piazza , ne a rischio e magari un ‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato. Non nascondo che sono fiera delle loro scelte. Lei è una seria professionista che si guadagna lo stipendio alzandosi alle 7 del mattino, senza grilli per la testa. Lui vende auto , si occupa di calcio e vuole che la sua vita privata sia blindata è protetta. Molto semplice. Ognuno fa le scelte che desidera. A loro non interessa denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vana gloria la loro importantissima storia d’amore. Non ci sono stati incontri, trattative o altro . Solo un “ grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati “ Mi permetto di firmare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 fieramente mio figlio @Alba Parietti #temptationisland2019

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

La donna infatti si è improvvisata ufficio stampa del figlio e ha raccontato che il ragazzo e la sua fidanzata Cristina non sono proprio persone che hanno l’esigenza di fama. La Parietti ha spiegato che il loro modo di intendere la televisione è ben differente, ed infatti il figlio ci lavora come commentatore di calcio a La 7 Gold.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, provoca i suoi fan ed è subito polemica

A quanto pare invece Cristina, secondo le parole di Alba, è una ragazza seria che tiene molto a proteggere il suo amore evitando di metterlo in piazza.

Sempre nel post ha voluto anche spiegare che non ci sono state nemmeno trattative o incontri per valutare la proposta, poiché totalmente disinteressati a denaro ed esibizionismo.

Un no dunque fortemente giustificato dalla madre Alba, che sembra però un po’ cozzare adesso con la decisione della partecipazione al nuovo Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy