Home Televisione Stasera in tv Rai: cosa seguire tra film, serie tv e programmi?

Stasera in tv Rai: cosa seguire tra film, serie tv e programmi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40
CONDIVIDI

Cosa c’è da seguire stasera in tv sulla Rai? Film, serie tv e programmi animeranno la nostra serata, ma andiamo a vedere più da vicino nel dettaglio tutte le combinazioni.

Ballando con le stelle

Sicuramente il programma di punta andrà in onda su Rai 1, Ballando con le stelle a partire dalle 20.34. Milly Carlucci e Paolo Belli assisteranno insieme ai giudici Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, oltre il nuovo ospite, le performance di ballerini insieme a volti famosi. Su Rai 2 invece sarà il momento delle serie tv con la messa in onda in prima tv della terza stagione di SWAT. Su Rai 3 invece spazio agli approfondimenti con Sapiens Un solo pianeta – La città dei Sapiens a cura di Mario Tozzi.

Stasera in tv Rai, le reti minori

Nicolas Cage
Nicolas Cage

Ecco cosa ci sarà sulle reti minori stasera in tv sulla Rai. Su Rai 4 spazio al cinema commerciale con la messa in onda dalle 21.20 di Bangkok Dangerous Il codice dell’assassino con protagonista uno straordinario Nicolas Cage. Su Rai Movie invece vedremo film di grandissimo livello, il cinema d’autore con la messa in onda alle 21.10 di Pane e tulipani e alle 23.15 de Il colore nascosto delle cose per una serata adatta soprattutto ai grandi appassionati di cinema.

Leggi anche —> Grande novità per Luca Argentero

Su Rai Premium ancora una volta vedremo le grandi fiction italiane. Dalle 21.20 ci sarà Doc nelle tue mani con Luca Argentero, fiction di grande successo sul medico che ha perso la memoria. Mentre alle 23.20 vedremo Io ti cercherò con un Alessandro Gassmann alla ricerca di chi ha ucciso barbaramente suo figlio. Su Rai Storia invece potremo seguire con la solita passione diversi approfondimenti. Dalle 20.20 ci sarà Scritto, letto, detto su Stefano Pivato intervistato da Giovanni Paolo Fontana. Invece alle 23.00 un documentario dal titolo Fosco Maraini Il Miramondo. Le alternative dunque non mancano per un pubblico molto variegato.