Luca Argentero, nessuno poteva aspettare quanto gli sta per accadere

Per Luca Argentero si parla di una situazione molto particolare che potrebbe lasciare senza parole i suoi fan, ecco cosa gli sta per accadere.

""Myriam

Luca Argentero ha recentemente avuto modo di sperimentare la sua prima esperienza da genitore, divenendo papà da poco tempo della figlia Nina Speranza. Già da un po’ però si è iniziato a parlare di una prossima gravidanza che potrebbe essere già in attivo. Argentero è uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni da noi in Italia ed è recente il suo grandissimo successo ottenuto con la fiction Doc nelle tue mani, che andrà in onda questa sera su Rai 1 in prima serata.

LEGGI ANCHE —>Nina Speranza figlia Luca Argentero, un amore di papà

Luca Argentero, nuovamente papà

""</strong

Solamente pochi mesi fa Luca Argentero ha avuto una grande opportunità per la prima volta nella sua vita, diventando padre. A fine maggio infatti è venuta al mondo la piccola Nina Speranza, la gioia del suo papà e della madre Cristina Marino. Da tempo infatti Argentero ha una relazione con la Marino e si parla anche nell’ultimo periodo del fatto che prossimamente i due convoleranno a nozze. A quanto pare la Marino ha ammesso durante un’intervista per Vanity Fair che i due hanno intenzione di sposarsi presto, prima dell’arrivo dell’estate 2021.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

La coppia già però è diventata una bellissima famiglia con la nascita della piccola, che ha portato nelle loro vite una ventata di aria fresca. I due dunque hanno già coronato un bellissimo sogno, quello di vivere insieme una delle esperienze più belle ed emozionanti della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altro che presidenziali USA…la vera sfida si gioca qui… “Fanti vs Sardoni” @docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Attualmente però sta impazzando anche il rumors che parlerebbe di una possibile nuova gravidanza della Marino. In realtà però, sempre come sostenuto dalla stessa Cristina durante l’intervista a Vanity Fair, attualmente si tratta solo di un progetto in cantiere. La coppia infatti ha ammesso che c’è l’intenzione di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Nina, ma che vorrebbero attendere ancora un po’ prima di provarci. Per diventare papà bis dunque l’attore dovrà aspettare ancora qualche tempo, anche se potrebbe non volerci troppo.

Impostazioni privacy