Jennifer Aniston, un messaggio molto chiaro a tutto il popolo americano

Jennifer Aniston ha voluto mandare un messaggio davvero molto chiaro a tutti gli elettori americani: la foto non lascia più dubbi.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

Jennifer Aniston su Instagram, “Io ho votato”. Si mostra col volto coperto dalla mascherina mentre imbuca il suo voto, seguendo le nuove modalità di votazione imposte dalle norme per la prevenzione del diffondersi della pandemia.

Le elezioni negli Stati Uniti d’America si terranno martedì 3 novembre, ma le votazioni sono già aperte. Sono molte le celebrità che pubblicano post e storie sui propri profili social incitando le persone ad informarsi su come fare e a spedire il proprio voto.

Gli Stati Uniti sono attualmente il paese più colpito dal virus, con 8,4 milioni di casi accertati. È proprio per questo motivo che molti cittadini sono restii a presentarsi ai seggi e di conseguenza è importante far sapere di questa possibilità di votare per posta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#IVOTED for @joebiden and @kamalaharris. I dropped my ballot off, and I did it early 👏🏼 I voted for them because right now this country is more divided than ever. Right now, a few men in power are deciding what women can and can’t do with their own bodies. Our current President has decided that racism is a non-issue. He has repeatedly and publicly ignored science… too many people have died. ⠀ I urge you to really consider who is going to be most affected by this election if we stay on the track we’re on right now… your daughters, the LGBTQ+ community, our Black brothers and sisters, the elderly with health conditions, and your future kids and grandkids (who will be tasked with saving a planet that our leadership refuses to believe is hurting). ⠀ ⠀ This whole thing isn’t about one candidate or one single issue, it’s about the future of this country and of the world. Vote for equal human rights, for love, and for decency. ⠀ ❤️🗳⠀ ⠀ ⠀ PS – It’s not funny to vote for Kanye. I don’t know how else to say it. Please be responsible 🙏🏼

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Tra le tante personalità che si sono fatte sentire a tal proposito non è mancata la grande attrice Jennifer Aniston, che si è spinta ancora oltre: non si è limitata ad informare i suoi followers, ma si è immortalata mentre votava e ha reso pubblici i suoi voti e le sue motivazioni in merito.

Lo scenario politico attuale è chiaro, sono due i candidati principali: Donald Trump e Joe Biden, che rappresentano rispettivamente appartenenti al Partito Repubblicano e a quello Democratico.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston, la sua più grande paura: irrazionale e inconfessabile

Jennifer Aniston cosa ha votato?

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

La donna che in molti riconoscono come Rachel Green, dichiara di aver dato il suo voto a Joe Biden per la presidenza e di aver scelto Kamala Harris come vicepresidente.

Il suo schieramento politico appare così piuttosto evidente, ma la regista ci tiene a spiegare i motivi della sua scelta nella descrizione del post in questione.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston, sorpresa in diretta: non se lo aspettava

Dichiara una forte preoccupazione per il suo paese e per le condizioni in cui è ridotto a causa della presidenza attuale, facendo severe e dirette critiche a Donald Trump.

Il suo voto va quindi a qualcuno che crede essere in grado di proteggere i diritti umani di tutti, dalle donne agli stranieri, dagli anziani alla comunità LGBTQ+.

Impostazioni privacy