Marco Costantini marito Matilde Brandi: sono in crisi? L’indizio preoccupa

Marco Costantini è il marito della showgirl Matilde Brandi. Di loro si mormora da tempo la voce di una presunta crisi. Scopriamone di più.

Matilde Brandi e Marco Costantini
Matilde Brandi e Marco Costantini (Fonte: Instagram)

Fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip da parte di Matilde Brandi, si discute riguardo la possibile crisi con il marito Marco Costantini. Questa sera vedremo una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5. Anche quest’anno il programma viene condotto da Alfonso Signorini, che si è guadagnato il grande favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi minacce contro Antonella Elia: è guerra totale

Marco Costantini, la storia con Matilde

matilde brandi

Marco Costantini è conosciuto per essere il marito di Matilde Brandi. L’uomo non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo e infatti pare sia un noto commercialista. Nella sua carriera inoltre sembra abbia anche svolto un ruolo di consulente e docente universitario. Attualmente la moglie Matilde sta partecipando alla nuova edizione del programma Grande Fratello Vip. La donna è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo italiano, infatti in passato aveva lavorato come ballerina in vari programmi molto importanti, come ad esempio Fantastico.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse

Poi era arrivata la decisione di mettere su famiglia insieme al suo compagno Costantini e la conseguente scelta di tralasciare la sua carriera per dedicarsi interamente alle sue due figlie gemelle, Aurora e Sofia. Adesso che le ragazze sono ormai quasi adulte, infatti hanno 16 anni, la Brandi ha deciso di riprendere un po’ in mano alla sua vecchia vita nel mondo dello spettacolo, decidendo di partecipare al famoso reality show.

Tra la Brandi e il marito Costantini si è parlato però da tempo di una possibile crisi e la stessa donna aveva dichiarato che in realtà la loro storia d’amore andava avanti tra vari alti e bassi, un po’ come capita a tutte le coppie. Secondo quanto detto da Matilde a Dipiù, il marito pare non abbia particolarmente apprezzato la decisione della partecipazione al reality show, ma nonostante tutto la Brandi ha deciso di fare di testa sua. Questo forse ha creato un attrito fra i due, ma la Brandi ha anche spiegato che è normale che una relazione non sia sempre rose e fiori, ma questo non vuol dire che non ci sia amore fra i due.

Impostazioni privacy