Francesco Facchinetti, la sua “prima volta”: non gli era mai successo

Francesco Facchinetti ha svelato a tutti i suoi numerosissimi follower su Instagram com’è stata la sua “prima volta”: non l’aveva mai fatto.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

E’ proprio il caso di dirlo: c’è sempre una prima volta, anche se hai 40 anni. Francesco Facchinetti quest’oggi ha realizzato quello che, per tantissimi appassionati del mondo dei motori, è davvero qualcosa di incredibile: è riuscito infatti a salire su un’auto totalmente elettrica.

Insieme a sua moglie, la bellissima Wilma Faissol, che era alla guida, il famosissimo e Dj Francesco, volto televisivo ed imprenditore di successo si è recato quest’oggi in Svizzera per una gita di famiglia insieme ai loro figli.

L’emozione è palpabile per lui e tutti i suoi familiari: ecco le sue parole, il commento entusiastico nell’essere all’interno di una vettura che non sta nella maniera assoluta inquinando l’ambiente circostante.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, racconta la sua rinascita: “Come ho cambiato vita”

Francesco Facchinetti, la prima volta su un’auto elettrica: “Che spettacolo!”

francecsco facchinetti

In una storia ricca d’entusiasmo, infatti, Francesco Facchinetti ha mostrato a tutti tutta la sua ammirazione ed allo stesso tempo carica nell’essere all’interno di una macchina che è totalmente proiettata verso il futuro: sarà davvero questo ciò che ci aspetta?

Noi, quantomeno per l’ambiente, ce lo auguriamo.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti: “Non ditelo alla mamma, se no scatta il divorzio”

francesco facchinetti auto elettrica

“Per la prima volta sono su una macchina completamente elettrica: guardate che spettacolo! Sta guidando Wilma perchè io non sono capace. Autonomia 311 chilometri, guardate gli specchietti…non ci sono più gli specchietti. Stiamo andando in Svizzera, vi facciamo sapere se arriviamo: che spettacolo!”

Insomma, staremo a vedere quale sarà la prossima avventura dei “The Facchinetti’s” che, come sappiamo, sono una delle famiglie più simpatiche ed amate di tutto il mondo della televisione, dei social e non solo. Dove si recheranno precisamente in Svizzera? Staremo a vedere, ma nel frattempo una cosa è certa: il divertimento con loro è assicurato.

Impostazioni privacy