Francesco Facchinetti: “Non ditelo alla mamma, se no scatta il divorzio”

Francesco Faccchinetti ha pubblicato una storia con suoi figli: il noto imprenditore ha chiesto a loro di non dire nulla alla mamma.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti come sempre è davvero molto divertente all’interno delle sue storie su Instagram in cui, oltre a sua moglie, si diverte moltissimo a giocare anche con i suoi figli.

Questa mattina, infatti, l’ex DJ Francesco nonché noto imprenditore ha avuto modo di far vedere a tutti i suoi numerosissimi fan e follower una parte della propria “vita privata” molto simpatica che ha fatto sorridere tutti i suoi seguaci.

Chi lo segue su Instagram sa che, insieme a sua moglie Wilma Faissol, entrambi sono molto attenti al cibo che mangiano i propri figli (e loro stessi ovviamente).

Per questo motivo un alimento quasi proibito all’interno della loro casa è il cioccolato, salvo rare eccezioni che, tuttavia, a quanto sembra non paiono essere tollerate dalla compagna dell’imprenditore.

Oggi, dunque, ha deciso di dare a loro un po’ di cioccolato, ma allo stesso tempo ha chiesto di non dire nulla alla “mamma, se no scatta il divorzio.”

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti non crede ai suoi occhi: “E’ una batosta”

Francesco Facchinetti, una mattinata all’insegna della “trasgressione”

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, chiaramente in tono ironico, ha chiesto questo ai suoi figli ed a tutti i suoi amatissimi fan e follower anche se, ovviamente, il tutto non era possibile per davvero poiché le immagini sono finite dritte nelle sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, ecco perché è così bella

francesco facchinetti trasgredisce

“Buon week-end a tutti! E qua si trasgredisce”

Insomma, un modo davvero divertente di vedere la famiglia “Facchinetti’s” che non ha paura di mostrare le proprie imperfezioni, i propri screzi e tutte quelle piccole disavventure quotidiane tipiche di ogni famiglia

Il tutto viene sempre fatto senza creare problemi, senza litigare o alzare la voce. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy