Elisa Isoardi lascia Ballando Con Le Stelle? Ecco cosa rischia se continua

Elisa Isoardi purtroppo in questi giorni sta affrontando una dura sfida con se stessa a causa di un grave infortunio. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi (Instagram)

La coppia di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle stava già facendo sognare il pubblico, ma a quanto pare ci potrebbe essere vicino uno stop importante. La Isoardi è un volto molto noto della televisione, apprezzata come conduttrice televisiva e adesso partecipante al famoso show in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi: “Mi sento Sandra Mondaini’, c’entra Raimondo Todaro?

Elisa Isoardi, le condizioni di salute

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

La partecipazione di quest’anno della coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro al programma Ballando con le stelle non è stata decisamente tra le più fortunate. Fin dall’inizio della trasmissione infatti ci sono state varie complicazioni fra i due, entrambe di natura fisica. Raimondo Todaro qualche settimana fa infatti ha dovuto subire un intervento chirurgico urgente, in cui ha si è sottoposto all’asportazione dell’appendice. Tale operazione aveva avuto anche delle complicazioni, che hanno causato una convalescenza un po’ più lunga per il ballerino. Negli ultimi giorni invece è stata data la notizia di problemi di salute anche per la Isoardi, che già da qualche tempo aveva manifestato dolori ad una caviglia. Nella scorsa puntata di Ballando infatti abbiamo potuto vedere Elisa preoccupata e dolorante.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

In un post pubblicato ieri dalla Isoardi sul suo account ufficiale di Instagram è stato invece mostrata l’ultima visita medica a cui si è sottoposta la conduttrice. Purtroppo sembra che non ci siano ottime notizie per la Isoardi. Elisa Infatti ha avuto un peggioramento della sua condizione fisica ed è stata costretta a farsi applicare una fasciatura allo zinco. Per tale motivo dunque la donna dovrà muoversi soltanto con l’utilizzo delle stampelle e le è stato consigliato assoluto riposo.

Inizia a correre voce la possibilità di un abbandono del programma, anche se la Isoardi ha annunciato di non voler mollare. Al momento dunque ancora non è certo cosa si deciderà di fare e se questa coppia, che è una tra le più amate dal pubblico di questa ultima edizione, potrà continuare a ballare o meno.

Impostazioni privacy