Ballando con le Stelle, positiva al Covid: grande paura per i fan

Ballando con le stelle sconvolto da una notizia dell’ultima ora. La sua positività al Covid-19 infatti ha creato grande preoccupazione tra tutti i fan della trasmissione.

Ballando con le stelle

Si è appresa recentemente la notizia che riguarda la salute di Nunzia De Girolamo, volto noto principalmente in ambito della politica. La donna però è anche conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato lo scorso anno a un’edizione della trasmissione Ballando con le stelle. La donna infatti aveva danzato in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. La sua partecipazione a questo format non è passata sicuramente inosservata e molte erano state le polemiche accese tra lei e alcuni giudici del programma.

LEGGI ANCHE —>Nunzia De Girolamo contro Berlusconi: il suo seggio ceduto alla fidanzata

Nunzia De Girolamo, positiva al covid

Nunzia De Girolamo Berlusconi fidanzata

Nunzia De Girolamo, ex ministro delle politiche agricole, ha annunciato sui social network la notizia di essere positiva al covid 19. Purtroppo dunque la pandemia pare non abbia risparmiato nemmeno la donna, che ha raccontato in un video la sua esperienza con la malattia. La De Girolamo ha raccontato di essere stata a Benevento la scorsa settimana e di aver cenato con un caro amico, che poi si è scoperto essere risultato positivo al coronavirus. Da giovedì la donna si è messa in auto isolamento allontanandosi anche dalla figlia e dal marito e si è poi sottoposta a un tampone che aveva dato esito negativo.

LEGGI ANCHE —>Nunzia De Girolamo minacce di morte: “Ho avuto molta paura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HO IL COVID-19 Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali. #covid_19

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Nonostante tutto la donna aveva continuato a rimanere in isolamento e avevo deciso di restarci almeno fino al risultato del secondo tampone. Quest’ultimo ha però dato come esito la positività al covid 19. In effetti la donna ha raccontato di aver capito di non stare bene e aveva iniziato ad avvertire i sintomi della malattia. La De Girolamo infatti ha raccontato di avere tosse e di non essersi sentita mai così stanca in tutta la sua vita. Ecco perché ha voluto condividere questa esperienza con i follower, invitandoli a prestare attenzione perché si tratta di una malattia infima che colpisce quando meno te l’aspetti. Un appello dunque accorato quello della Girolamo, che ha ricevuto in poco tempo il sostegno anche di tutti i follower e personaggi del mondo dello spettacolo come Rita Dalla Chiesa.

Impostazioni privacy