Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 23 ottobre 2020

Hai voglia di sapere quali programmi saranno trasmessi stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme il palinsesto di oggi 23 ottobre 2020.

bruno barbieri chef record

Stasera in tv andrà in onda un palinsesto molto interessante sulla piattaforma televisiva Sky, che proporrà per tutto il pubblico di abbonati un’offerta varia.

In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel – Palermo, in cui competono quattro albergatori di una determinata zona della nostro Paese. A decretare il titolo di migliore come sempre è il famoso chef Bruno Barbieri. Nell’ultimo periodo Barbieri è riuscito ad ottenere un grandissimo successo, grazie anche all’opportunità di presenziare a trasmissioni culinarie molto seguite dal pubblico. Per quanto riguarda la sua sfera privata purtroppo non si hanno molte informazioni, ma pare che l’uomo abbia puntato molto di più nell’esprimersi nella sua carriera sacrificando un po’ i sentimenti.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

In onda su Sky Cinema 1, canale dedicato alla cinematografia, verrà trasmesso il film thriller del 2019 intitolato The operative – sotto copertura con Diane Kruger.

Su Sky family invece sarà proposto questa sera il film di animazione del 2019 Tappo – cucciolo in un mare di guai, che saprà come far divertire il pubblico di più piccini.

Su Sky Romance in prima serata andrà in onda il film intitolato Christmas mail – una lettera per sognare.

Stasera in tv, i programmi Sky del 23 ottobre 2020

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Fonte: Getty Images)

Sky Collection questa sera propone il film di fantascienza e azione del 2019 Terminator – destino oscuro, con Arnold Schwarzenegger. Recentemente quest’ultimo ha fatto molto discutere per un acquisto particolare. Schwarzenegger infatti pare abbia comprato una pipa a forma di t-800, il protagonista dell’incredibile saga dei film Terminator. Chiaramente tale acquisto ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Arnold Schwarzenegger, il tragico intervento al cuore

In onda su Sky Action invece sarà proposto il film biografico Pelè, che narra le vicende del mitico giocatore di calcio che ha fatto davvero la storia di questo sport.

Tutti gli appassionati di serie televisive questa sera potranno assistere ad una nuova puntata del telefilm The Good Doctor, alla seconda stagione con l’episodio dal titolo Un giorno saremo felici. La storia si basa sulle vicende del medico specializzando in chirurgia Dr Shaun Murphy,che è affetto da una forma di autismo definita Sindrome di savant.

Impostazioni privacy