Alfonso Signorini, un amore all’insegna della passione: rapido e fugace

Alfonso Signorini tanti anni fa ha vissuto un amore all’insegna della passione? La confessione durante il Grande Fratello Vip: lui è famoso.

Gf vip Covid
Gf vip

Alfonso Signorini ha vissuto, forse, un amore davvero molto forte e profondo durato per pochissimo tempo, così sembrerebbe, con un cantante famosissimo. Stiamo infatti parlando di un ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché famoso opinionista di parecchie trasmissioni.

Stiamo infatti parlando di Cristiano Malgioglio, con cui ha da sempre -e non è mai stato nascosto- un legame davvero molto speciale e che sicuramente è molto importante.

Il tutto è partito da una frase all’interno di un discorso avvenuto durante la permanenza del famoso cantante ed autore di canzoni all’interno dl reality show di Canale 5.

Ecco che cos’ha detto a riguardo: va anche detto, tuttavia, che il direttore di Chi ha negato di avere avuto questo amore, anche se non in maniera dura.

Al contrario, almeno stando alla sensibilità degli utenti sui social, è sembrato essere imbarazzato: come sappiamo, infatti, non è mai stato una persona che ha voluto svelare i dettagli più intimi della propria vita privata.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, il suo ex fidanzato è un cantante famosissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mostra del Cinema.

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sono stati insieme? La verità

cristiano malgioglio alfonso signorini
Cristiano Malgioglio ed Alfonso Signorini

L’amore tra Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sembrerebbe essere stato davvero molto forte ed intenso. Un amore fugace ma molto profondo, poi i due si sono detti addio: che cos’è successo?

Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo”

Queste le parole del noto cantante, con il direttore di Chi che ha anche confessato che “Gelato al cioccolato’ ero io”. 

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, è guerra tra i due? La verità

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se magari nella puntata di stasera ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy