Grande Fratello Vip 2020, bestemmia in diretta: concorrente squalificato?

Un concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha bestemmiato in diretta? Per lui potrebbe esserci la squalifica, tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Potrebbero esserci guai seri per un concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che, nel bel mezzo della notte, potrebbe avere bestemmiato: è a rischio squalifica come già successo quest’anno, seppur per motivi diversi ma altrettanto gravi, con Fausto Leali?

Il concorrente in questione sembrerebbe essere Denis Dosio, il famosissimo influencer che su Instagram e TikTok sta inanellando numeri davvero straordinari.

Ecco che cos’è successo: il più giovane concorrente della casa potrebbe essere soggetto di una squalifica?

LEGGI ANCHE -> Squalifica al Grande Fratello Vip, dopo Fausto Leali altro concorrente fuori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

quel giorno di un anno fa lo ricordo come uno dei più brutti della mia vita, quando un hater mi aggredì e mi fece quella cicatrice in fronte che tanto ho odiato con tutto me stesso e per cui troppe notti ho pianto. non è facile ammettere al mondo che la gente sui social ti ha odiato così tanto da aggredirti però così è stato, ma il sorriso no, quello non ce lo toglieranno mai. con questo post volevo mettermi a nudo con voi su uno dei lati della mia vita più fragili, siete sempre stati al mio fianco e penso che è arrivato il momento di ringraziarvi mostrandovi lati di me di cui a difficoltà parlo. e anche se sembro sempre lo stronzo palestrato ho anche io qualche sentimento ogni tanto..grazie di essermi affianco, vi voglio bene. 💘

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Grande Fratello Vip, Denis Dosio ha bestemmiato? Rischia la squalifica

Denis Dosio
Denis Dosio

Il tutto è successo durante la notte tra il 1 ed il 2 ottobre quando Denis Dosio avrebbe bestemmiato. Questa parola sarebbe, infatti, stata sentita e percepita anche da altri coinquilini che avrebbero sentito tutto quanto per poi cercare, nel limite del possibile, di mascherare il tutto con l’obiettivo di aiutarlo.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena

Come si suol dire, però, il danno era già stato fatto ed adesso per il ragazzo, che all’interno del Gf Vip 2020 si sta facendo volere bene da tutti quanti, l’esperienza in questo programma potrebbe ben presto finire.

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere quale sarà la punizione, se mai ci sarà, da parte della produzione nella puntata di stasera. Negli anni scorsi, però, i precedenti sono chiari: tutti i concorrenti che l’hanno fatto, sono stati prontamente eliminati.

Impostazioni privacy