Bianca Guaccero al settimo cielo: manca soltanto una settimana

Bianca Guaccero è entusiasta: la nota conduttrice tv della Rai è al settimo cielo. Il conto alla rovescia è iniziato: manca una settimana.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è davvero al settimo cielo per l’annuncio ufficiale che ha appena fatto e che sicuramente lascerà tutti i suoi fan al settimo cielo: la nota conduttrice Rai, infatti, tra meno di una settimana tornerà in tv con Detto Fatto, il suo programma che ormai conduce da qualche anno nel pomeriggio infrasettimanale di Rai Due.

In un post su Instagram in bianco e nero, infatti, il noto volto televisivo e tutta la sua squadra torneranno davanti alle telecamere per abbracciare, seppur virtualmente, tutti i loro telespettatori che, ormai da tantissimi anni, seguono il noto show del pomeriggio.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, una grande emozione: aspettava questo momento da tempo

Bianca Guaccero torna in tv: sarà a Detto Fatto

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Dopo le numerosissime voci dell’anno scorso secondo le quali il noto programma avrebbe dovuto essere cancellato, è davvero molto bello sapere che, al contrario, il noto programma di Rai Due è stato rinnovato.

Con lei dovrebbero esserci tantissime novità che sicuramente scopriremo poco a poco come del resto è giusto che sia. Tra le tante novità, però, ci sarà una certezza assoluta: Bianca Guaccero sarà al timone di questo programma che le ha regalato davvero tantissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, il cambiamento è incredibile: irroconoscibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E sale e sale e salirà… quest’ansia che ci unisce… ☺️ -7 @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà tra una settimana, tuttavia una cosa è certa: finalmente, dopo tante voci e rumors, Bianca Guaccero tornerà nel piccolo schermo per rallegrare il pomeriggio infrasettimanale di Rai Due. E’ tornata, finalmente.

Impostazioni privacy