Home Televisione Carolyn Smith, la sua lotta contro il cancro: “Ho difficoltà nei movimenti”

Carolyn Smith, la sua lotta contro il cancro: “Ho difficoltà nei movimenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09
CONDIVIDI

La famosa giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha ammesso di avere ancora problemi di salute. Ecco tutte le informazioni.

Ballando con le stelle cast
Carolyn Smith

Carolyn Smith purtroppo sta ancora affrontando i suoi problemi di salute, in lotta ormai da tanti anni contro un cancro. La donna è uno dei volti più apprezzati nel mondo della televisione, conosciuta in particolare in veste di giudice del programma televisivo Ballando con le stelle. La trasmissione, condotta da Milly Carlucci, ha un seguito molto vasto di telespettatori, che si sono affezionati ormai da tempo a questo format.

LEGGI ANCHE —>Tino Michielotto marito Carolyn Smith: chi è il marito della danzatrice scozzese

Carolyn Smith, i problemi a causa della chemio

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Fonte: Instagram della donna)

La famosa giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha fatto una confessione durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. La donna infatti ha parlato molto di sé e dei problemi di salute che ha avuto, e sta continuando ad avere tutt’ora. Ormai da cinque anni la Smith sta lottando contro un cancro al seno, che non è stata ancora in grado di sconfiggere del tutto. Per cercare di abbattere tale male, Carolyn ha dovuto sottoporsi ad anni di chemioterapia, pur sapendo dei rischi e controindicazioni che questa avrebbe potuto apportare nella sua vita.

LEGGI ANCHE —>Carolyn Smith, la sua provocazione non cade nel vuoto: cosa ha detto

In effetti i medici le avevano confermato che questa cura avrebbe potuto darle problemi ai nervi dei piedi e delle mani. Purtroppo tutto si è rivelato essere reale, poiché quasi da subito la donna ha iniziato ad avere disturbi con la coordinazione del suo corpo, cosa che l’ha particolarmente turbata in quanto ha dedicato tutta la sua vita alla danza. Purtroppo sono vari i dolori che sopporta, ma specialmente il non sentire più i piedi come prima è stato per lei più faticoso da accettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma che #backstage a #BallandoConLeStelle ma cosa facciamo prima che andiamo in onda….. balliamo. Con chi? @antoniorazzi 😂😂

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Per la donna dunque non è stato assolutamente facile fare i conti con questo cambiamento così radicale della sua vita, ma si è sempre mostrata come un personaggio molto positivo. La Smith infatti non si è mai abbattuta e si è sempre fatta vedere ottimista e combattiva, una delle doti che sicuramente l’hanno fatta maggiormente apprezzare da tutto il pubblico televisivo.