Carolyn Smith, la sua provocazione non cade nel vuoto: cosa ha detto

Carolyn Smith sarà tra i protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’. Ma ecco che la donna ha voluto lanciare una provocazione.

Carolyn Smith

Con il mese di settembre torneranno anche tutti i programmi televisivi più seguiti e amati. Tra questi c’è senza alcun dubbio ‘Ballando con le Stelle’. La nuova edizione sarà tra l’altro caratterizzata da molte novità e da qualche conferma. Tra queste non può non spiccare la presenza in giuria di Carolyn Smith, che sarà accompagnata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. La donna, attraverso i social network, ha voluto lanciare una piccola provocazione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE ->< Samanta Togni lascia ‘Ballando con le Stelle’: nuovo programma per lei

Carolyn Smith, ecco la sua provocazione via social

carolyn smith tumore

La coreografa di origine britannica, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto simpatica, ironica e originale. “Io non sono bassa. Sono compatta e ridicolmente adorabile”, questa la frase scelta per accompagnare il tutto. Un qualcosa di davvero molto simpatico e ironico, che pare esser stato apprezzato da chi la segue con grande affetto e stima. A dimostrarlo le tante reazioni e mi piaci arrivati nel giro di pochissimo tempo. A spiccare è stato quello di Alessandra Tripoli, anche lei protagonista di ‘Ballando con le Stelle’.

https://www.instagram.com/p/CECAPdWC2Ik/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le Stelle’, ecco come cambierà il televoto

Insomma, un modo per attirare l’attenzione, che pare essere perfettamente riuscito. Tra l’altro recentemente Carolyn Smith ha voluto fare chiarezza sul suo stato di salute: “Va tutto bene. Ho chiarito la mia situazione con i medici”.La donna si è voluta godere Roma in tutta la sua bellezza. Dunque non resta che attendere settembre per il ritorno di ‘Ballando con le stelle’ e vedere quello che succederà e accadrà. Non possono essere escluse ulteriori sorprese e altri colpi di scena.

Impostazioni privacy