Alessia Marcuzzi, brutto colpo per lei: ma che cosa è successo?

Il futuro di Alessia Marcuzzi è sempre argomento di discussione. Ma il suo destino potrebbe non essere del tutto positivo. Ecco la situazione.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo su cui l’attenzione è sempre molto alta. La conduttrice in questo momento appare in televisione con ‘Temptation Island’, che fa sempre molto discutere e chiacchierare. Impossibile però non dare uno sguardo al futuro, anche perché ci sono voci e rumors al riguardo. Ma di che cosa si tratta? La curiosità dei telespettatori è davvero tanta ed è per questo che è giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

In molti hanno notato che la presentatrice nel format targato Mediaset ha un ruolo marginale rispetto a quello riservato alle coppie. A notarlo è stato anche Platinette, che ne ha parlato nella sua rubrica su ‘DiPiùTv’. Queste le sue parole: “Questa una delle sue conduzioni migliori da molto tempo a questa parte. Forse per i concorrenti la visibilità è necessaria per loro. Non si sa se pensare se i fidanzati abbiano il vero bisogno di verificare la solidità di un sentimento”. Ma c’è qualcos’altro dietro? Tutto potrebbe portare a un cambiamento.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, una rivelazione inattesa: le parole di Maurizio Costanzo

Il punto è che, stando ad alcune indiscrezioni, Mediaset non sarebbe contentissima degli ascolti di ‘Temptation Island’, molto più bassi rispetto all’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Ed è per questo che il prossimo anno potrebbe esserci un cambio al timone del programma. L’azienda di Cologno Monzese molto probabilmente avrebbe in mente altri progetti per la Marcuzzi. La curiosità è tanta, ma non resta che attendere quello che succederà. Le prossime settimane potrebbero già essere quelle decisive. E chissà se Alessia tirerà fuori nelle ultime puntate del dating show in onda su Canale 5 un po’ più di verve e di carattere.

https://www.instagram.com/p/CF0PyELh4Su/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy