Leonardo DiCaprio, la paura che non ti aspetteresti mai dalla star

Gli attori sono strani animali sociali ma non sono troppo diversi da noi. Coccolati e viziati, eppure pieni di fobie e strani aneddoti da raccontare. Ecco cosa è emerso su DiCaprio.

Leonardo DiCaprio (GettyImages)
Leonardo DiCaprio (GettyImages)

Lo sa bene Leonardo DiCaprio, che nel lontanissimo 2011 è stato protagonista di un’intervista in occasione del lancio del film Il Grande Gatsby. A quanto pare in questi giorni l’intervista è tornata sotto la lente d’ingrandimento dei fan più fedeli, che hanno voluto riportare alla luce una delle fobie più radicate nell’attore. Stando alle sue parole durante l’intervista a 60 Minutes Australia, Leonardo DiCaprio è assolutamente terrorizzato dal giudizio degli altri in merito al suo lavoro. È una cosa del tutto fuori dal suo controllo e lo terrorizza, anche se ha ammesso che questa paura lo sprona a dare sempre il massimo sul set.

Leggi anche –> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

Leonardo DiCaprio: qualche curiosità sull’attore

Leonardo DiCaprio (GettyImages)
Leonardo DiCaprio (GettyImages)

Leo è tornato sulla bocca di tutti perché in questo periodo avrebbe firmato per girare un nuovo film con il regista Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon e i fan di entrambi sono letteralmente impazziti. Con questo i film all’attivo tra i due lievitano a 6, dopo gli eccellenti Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island e The Wolf Of Wall-Street.

Ma d’altra parte Leonardo DiCaprio non ha mai smesso di far parlare di sé, tanto per il suo fascino quanto per il suo impegno nella lotta contro l’inquinamento ambientale, per cui ha speso diverse volte parole forti e contributi monetari sostanziosi. Ed è proprio il suo cuore grande ad aver attirato tantissimi fan su di lui; sapevate, per esempio, che con Kate Winslet ha pagato la casa di riposo all’ultima sopravvissuta del Titanic, Millvina Dean? Due ragazzi dal cuore enorme, d’oro che non si tirano mai indietro e sfruttano la loro celebrità, e il portafogli, a beneficio di chi è più debole. Un impegno che ha sempre dimostrato anche, e come abbiamo detto, soprattutto in merito all’ambiente; l’attore infatti è arrivato a donare una cifra da capogiro di 3 milioni di dollari per la salvaguardia degli oceani.

Leggi anche –> Flavio Insinna lascia Affari Tuoi? Il vero motivo del suo allontanamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecuador’s Constitutional Court is hearing a case on the Rights of Nature starting today, Oct. 19, and its decision could affect all of the country’s protected areas. #LosCedrosReserve in northern Ecuador is one of the most biologically diverse places in the world, home to more than 200 species facing extinction, and it’s a protected area known as a ‘bosque protector.’ Los Cedros has also been designated as a Key Biodiversity Area, meaning it’s critical to the overall health of the planet and the persistence of biodiversity. But it’s being threatened by mining. The Constitutional Court’s decision will decide if mining should be allowed in Los Cedros, or if it violates the Rights of Nature. If the Court rules in favor of the Rights of Nature, it would not only protect Los Cedros, but could provide a precedent to protect all 186 protected areas in Ecuador, totaling 6 million acres. #SaveLosCedros #JusticaLosCedros Photos: Murray Cooper, Bitty Roy

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Impostazioni privacy