Emma Marrone, la cena diventa “bollente”: non è da sola

Emma Marrone ha voluto condividere la sua cena “bollente” che ha letteralmente fatto impazzire i fan: non è da sola? L’indizio nella foto.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto modo di svelare a tutti i suoi amatissimi fan e follower ciò che ha fatto ieri sera. Una cena bollente nel vero senso della parola dal momento che, come abbiamo avuto modo di vedere, potrebbe non essere da sola.

L’indizio di questa cena “bollente”, come si può vedere dall’enorme teglia di pasta al forno appena sfornato, potrebbe nasconderne un altro: non sembra infatti essere da sola poiché, come sembrerebbe, la porzione sembra essere stranamente abbondante.

Chi ci sarà con lei? I fan iniziano a fantasticare, ma la realtà dei fatti potrebbe essere molto più semplice di quella che sembra.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone in mezzo alle ciliegie: la cantante è stupenda

Emma Marrone, cena bollente per la cantante: è da sola?

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Ecco l’immagine “bollente” e fumante di Emma Marrone che ha letteralmente fatto impazzire i fan, i quali hanno iniziato ad avere l’acquolina in bocca per questo bellissimo piatto di pasta al forno che sembra essere davvero molto invitante.

Ci sarà stato qualcuno con lei? Al momento non lo sappiamo, tuttavia è assai probabile che ci fosse la sua migliore amica, nonché agente e coinquilina, Francesca Savini, con cui ha un rapporto davvero splendido e per certi versi simbiotico.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ci è riuscita: ha dovuto combattere, ma ce l’ha fatta

emma marrone
La cena “bollente” di Emma Marrone

Insomma, niente di particolarmente complicato: la cantante sta vivendo un momento molto bello della propria carriera, molto importante e soprattutto ricco di risultati importanti.

Il suo ultimo singolo “Latina”, infatti, sta avendo uno straordinario successo radiofonico e di streaming su Spotify, con la sua voce che arricchisce un testo ed una produzione importanti (DRD, alias Dario Faini, Calcutta e Davide Petrella alla scrittura) che hanno centrato l’obiettivo. 

Per l’amore? Ci sarà tempo.

Impostazioni privacy