Elisabetta Gregoraci, è fidanzata? Tutti gli indizi portano a lui

Il mondo del gossip impazzisce per Elisabetta Gregoraci, che nasconde un fidanzato fuori dal GFVip. Ecco di chi si tratta.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Parecchio insistente il mondo del gossip che ruota attorno a Elisabetta Gregoraci e al nuovo misterioso fidanzato che questa nasconderebbe. Attualmente la Gregoraci fa parte dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, reality show molto seguito e apprezzato dal pubblico. Anche quest’anno la trasmissione è presentata da Alfonso Signorini, che ha saputo come conquistare i telespettatori e ottenere il grande favore da parte loro.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, c’è l’allontanamento definitivo?

Elisabetta Gregoraci, il misterioso fidanzato

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Da tempo ormai si parla di un misterioso fidanzato che Elisabetta Gregoraci starebbe nascondendo a tutto il mondo del gossip. Attualmente la donna si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip e sembrava essersi avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo pare davvero provare delle emozioni sincere nei confronti di Elisabetta, che però non si è mai lasciata andare del tutto. Sembra infatti che la Gregoraci sia come frenata nei confronti del ragazzo e infatti ha ammesso che tra loro si tratta soltanto di un’amicizia speciale. Mentre Pretelli sogna di poter avere una relazione con la donna, questa invece pare nasconda fuori dalla casa più spiata d’Italia una storia d’amore in corso.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sposati per “contratto”? La confessione

I sospetti si erano fatti più vivi quando nei cieli al di sopra della casa del Grande Fratello sono iniziati a spuntare messaggi diretti ad Elisabetta. Il primo di tutti recitava le parole “sei l’epicentro del mio terremoto”, poi sono apparse anche le frasi “Roma capitale nel mio cuore” e “Roma mi manchi”, tutti striscioni che sono stati firmati da un certo Rio. Inizialmente si erano fatti i nomi di Mr Rain, cantante rapper che la Gregoraci aveva conosciuto a Battiti Live, e poi di Piero Barone cantante de Il volo. Accantonate entrambe queste possibilità, si sta facendo strada invece un altro nome, quello di Stefano Coletti.

Ieri sera durante la diretta del reality show, Signorini ha messo alle strette da Gregoraci e chiedendole chi sia stato a mandarle i messaggi, facendo riferimento a due nomi: Piero e Stefano. La donna ha ammesso che attualmente vicino a lei non c’è nessun Piero, ma ha confessato che c’è uno Stefano nella sua vita, che dice sia un suo amico. Ma chi è questo Stefano, in arte Rio? Si tratta di Coletti, che sarebbe un pilota automobilistico con cui pare sia stata anche paparazzata in barca quest’estate dal settimanale Nuovo, che lo aveva scambiato per un maestro di karate. A rivelarlo è stato Giornalettismo, che ha raccontato che il giovane pilota vive a Montecarlo come la Gregoraci. Pare anche che i due abbiano un tatuaggio condiviso. Queste al momento sono tutte le informazioni che si hanno sulla vicenda, che sembra si stia complicando per Elisabetta.

Impostazioni privacy