Andrea Zelletta, il suo soprannome finisce su Wikipedia e diventa virale

Andrea Zelletta è finito nel mirino di Wikipedia e pare sia stato vittima di un piccolo scherzo. Scopriamo insieme cosa è successo.

andrea zelletta uomini e donne

Andrea Zelletta, attuale partecipante del Grande Fratello vip, è entrato nel mirino di Wikipedia diventando vittima di uno scherzo innocente. Zelletta è un volto noto della televisione che ha partecipato nel 2019 alla trasmissione televisiva Uomini e Donne. In quel programma, condotto come sempre da Maria De Filippi, era entrato in qualità di tronista e proprio all’interno dello show ha trovato l’amore. Il ragazzo infatti si è fidanzato con la corteggiatrice Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una lite pazzesca prima del Gf vip

Andrea Zelletta, il suo soprannome finisce su Wikipedia

andrea zelletta

Uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vip, Andrea Zelletta,  è stato vittima di un piccolo scherzo avvenuto su Wikipedia, la famosa enciclopedia libera dove tutti possono collaborare e inserire dati. È stato proprio qui che il ragazzo è divenuto protagonista di una presa in giro. Tutto è nato dopo la puntata di ieri sera del reality show, andata in onda in prima serata su Canale 5. Durante la trasmissione infatti si parlava dei “comodini”, cioè quei personaggi all’interno della casa che stanno un po’ in disparte e non partecipano in maniera attiva alle dinamiche all’interno del reality.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF

Wikipedia
Wikipedia

Ne aveva parlato ad esempio Tommaso Zorzi del fatto che ci sono persone che stringono legami tra di loro e rimangono un po’ estranei al resto del gruppo per aiutarsi un po’ a vicenda. Si tratta dunque anche questa di una strategia. Il ragazzo però non è stato particolarmente felice di essere definito un comodino e ha ammesso che non è il tipo di persona che si mette a fare strategie, ma semplicemente preferisce stare con alcune persone rispetto che ad altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dicevamo proprio poco fa? Esatto… le strategie stanno decisamente prendendo il sopravvento. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Intanto però questa discussione aveva fatto divertire in particolare qualche utente di Wikipedia che aveva deciso di modificare la pagina dedicata al Grande Fratello Vip. Nella parte riguardante l’attuale edizione dello show sono state modificate le informazioni su Zelletta, di cui viene scritto il soprannome “detto anche comodino”. Anche gli altre due caselle sono state totalmente rivoluzionate, aggiungendo come professione “arredamento” e come luogo di nascita “mobilificio di Taranto”. Un simpatico scherzo, che però sicuramente avrà vita breve e sicuramente sarà modificato il prima possibile.

Impostazioni privacy