Andrea Zelletta sfogo social: “Le parole fanno male”, cosa è successo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono l’unica coppia ancora in piedi eppure gli haters non gli danno tregua, ecco lo sfogo dell’ex tronista.

Andrea Zelletta sfogo

Andrea Zelletta continua ad essere bersaglio degli haters su Instagram e per questo decide di affidare il suo sfogo ai social, ma cosa è successo?

Dopo la rottura di Angela Nasti e Alessio Campoli seguita da quella di Manuel e Giulia i fan non ci stanno e si scagliano con l’unica coppia dell’ultimo trono di Uomini e Donne ancora insieme: Natalia e Andrea.

Andrea Zelletta sfogo social: gli haters non gli danno tregua

Per buona parte del trono di Andrea la corteggiatrice preferita del pubblico era Natalia, tuttavia dopo che la “non scelta” Klaudia ha piacevolmente colpito il pubblico per la sua reazione  e le sue parole in tanti si sono scagliati con la neocoppia.

Ogni motivo è buono per criticarli, dalla decisione di andare a convivere fino al tatuaggio di coppia gli haters non danno loro tregua.

Dopo l’ennesima serie di insiluti, i più delle volte rivolti proprio verso Natalia, Andrea non ci sta e si sfoga nelle storie“Accetto critiche e insulti, ma devono avere senso logico: le parole fanno male“. 

Le sue parole sono state precedute da alcuni messaggi che gli sono stati recapitati nei quali veniva insultato insieme alla sua ragazza.

Temptation Island Vip

Nonostante Andrea e Natalia abbiano dichiarato in tempi non sospetti di non avere nessuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip, negli ultimi giorni sono finiti nel toto nome per prendere parte al reality.

La coppia ha quindi deciso di smentire nuovamente affermando di non sentire il bisogno di mettere alla prova il loro amore.

Impostazioni privacy