Alba Parietti: “Francesco Oppini pestato ferocemente”

Alba Parietti ha fatto una confessione molto importante in diretta televisiva. Ma di che cosa si tratta? Parole molto forti.

alba parietti

Alba Parietti è stata una delle protagoniste più importanti della puntata odierna di ‘Storie Italiane’. L’argomento trattato dalla trasmissione condotta da Eleonora Daniele e in onda su Rai Uno sono alcuni casi di cronaca legate alle baby gang. Ed ecco che la soubrette ha raccontato una storia e una vicenda che ha colpito tutti. Ma di che cosa si tratta? C’entra suo figlio Francesco Oppini, che in questo periodo è protagonista del ‘Grande Fratello Vip’. La donna ha però fatto un vero e proprio tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Alba Parietti fa una richiesta particolare: c’entra Francesco Oppini

Alba Parietti, parole forti e inattese a ‘Storie Italiane’: cosa ha detto?

Alba Parietti,

Capisco quelle che provano certe madri in queste situazioni e io mi rivedo in certe storie. Infatti è un qualcosa che è successo anche a me tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso. Peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità“, questo quanto detto dalla showgirl. Parole che non possono comunque lasciare indifferenti, vista la delicatezza del tema. Ma che cos’è successo quindi al figlio suo e di Franco Oppini? La Parietti ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, addio straziante: “Sei stato l’uomo migliore del mondo”

Gli è stata spaccata completamente la mandibola, è stata una frattura scomposta. Ha rischiato di essere ammazzato, anche perché quello in cui ha passato un’intera notte non era neanche un ospedale. Infatti non gli è stata fatta neppure la tac. Sarebbe potuto tranquillamente morire“, questo quello che ha detto Alba, che ha dimostrato sensibilità nei confronti delle mamme. Il senso di ingiustizia è quello che traspare dalle sue parole. Storie davvero commoventi e toccanti.

Impostazioni privacy