Home Televisione Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF

Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00
CONDIVIDI

Andrea Zelletta è uno dei grandi protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. Il suo sfogo ha colpito senza alcun dubbio tutti.

Andrea Zelletta lacrime

Andrea Zelletta è uno dei personaggi che maggiormente sta attirando l’attenzione in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che, seppur iniziata da poco tempo, sta conquistando tutti per colpi di scena e sorprese, che sono arrivate anche nella puntata di ieri. L’inquilino della Casa più spiata d’Italia ha però avuto un vero e proprio sfogo, che ha colpito i telespettatori. Ma che cosa è successo? Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, paura in diretta tv

Andrea Zelletta, commozione al ‘Grande Fratello Vip’: ecco che cosa è successo

andrea zelletta uomini e donne

Tutto è legato alla sua famiglia e ai suoi genitori. “A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare“, ha dichiarato il gieffino, rivolgendosi a sua madre e poco prima di scoppiare a piangere. A farlo soffrire è principalmente vedere la donna svegliarsi presto la mattina e tornare tardi a casa. Il suo obiettivo è dunque quello di aiutare i suoi genitori a vivere meglio dal punto di vista economico, permettendo a sua mamma, e anche a sua nonna di 70 anni, di non lavorare più. Parole che hanno colpito tutti.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: non sta bene? Tanta paura
Il buon Andrea si è soffermato persino su sua sorella. Infatti la ragazza vive una situazione lavorativa particolarmente complicata e difficile. Zelletta ha raccontato che lavora dieci ore al giorno per una paga molto al di sotto di ciò che le spetterebbe. I suoi coinquilini hanno parlato a consolarlo, a colpire da Enock, con cui ha costruito un ottimo rapporto. Il suo racconto e le sue lacrime hanno senza alcun dubbio colpito, mostrando un po’ di umanità e di emozioni.