Maria De Filippi abbandonata: l’addio è ufficiale, adesso come farà?

Arriva un nuovo boccone duro da mandar giù per Mediaset e la sua regina, Maria De Fillippi. La conduttrice potrebbe perdere uno dei suoi collaboratori.

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

La notizia arriva oggi e i fan sono giù sotto shock. Sembra infatti che il talent targato Mediaset di Maria de Filippi, Amici, sia pronto per dire addio ad uno dei suoi giudici e proprio ad uno dei più amati, Loredana Bertè. Dopo tanto tempo la cantante potrebbe infatti cambiare bandiera e abbandonare Maria e la Mediaset per andare altrove. Un duro colpo, questo, tanto per il programma che per i fan più affezionati di Amici o della Bertè. Tuttavia quest’ultimi avranno modo di vederla da un’altra parte. Dove?

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, terribile ricordo del passato: “Voglio dimenticare tutto”

Loredana Berté cambia programma: Maria De Filippi come l’ha presa?

Antonella Clerici (GettyImages)
Antonella Clerici (GettyImages)

Stando alle ultime indiscrezioni Loredana Berté potrebbe andare dalla conduttrice Antonella Clerici. Vi chiederete cosa abbia a che fare la Clerici con la nota cantante. Ebbene, quest’ultima infatti ha un nuovo progetto in cantiere, un talent dove persone un po’ più mature, in là con gli anni, decidono di rimettersi in gioco e realizzare il proprio sogno. Ancora non sono molti i dettagli sul nuovo programma della Clerici; si sa solamente che un altro nome è stato fatto, quello di Giusy Ferreri.

Sembra, insomma, che Antonella Clerici stia reclutando dei giudici e che non abbia paura di pestare i piedi a Maria De Filippi pur di ottenere una squadra valida. Come l’avrà presa la regina di Mediaset? E, soprattutto, se Loredana Berté dovesse davvero cambiare bandiera, con chi sarebbe rimpiazzata all’interno di Amici?

Molte sono le domande che ancora non trovano risposta e che speriamo saranno chiarite nei prossimi giorni. Senza dubbio la curiosità è tanta, per entrambi i programmi, e aspettiamo anche di capire dove si collocherà il nuovo programma di Antonella Clerici e a chi cercherà di rubare il pubblico.

Leggi anche –> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica di relax, tea time pic by @vittorio_garrone ❤️ #casanelbosco

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Impostazioni privacy