Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila, rottura e poi una seconda chance

Marina Fadda è la donna che sembra aver rubato il cuore di Antonio Zequila. Ma come si è sviluppato il rapporto tra i due?

Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila

Antonio Zequila, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, continua a nominare Marina e a parlare di lei, dichiarandosene innamorato. Ma chi è questa donna? Si tratta di Marina Fadda, che svolge la professione di medico ed originaria di Sassari, città del Nord Sardegna, con cui l’attore è stato insieme per nove anni. La dottoressa ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, spiegando la loro relazione e anche che cosa la spinta a dare al gieffino una seconda chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila: ennesima lite al GF

Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila: ecco perché c’è stato un riavvicinamento

Antonio zequila pesanti accuse

Io avevo bisogno di riflettere. Guardando Antonio in tv mi sono però resa conto che il nostro è un equilibrio perfetto. A lui piace stare qui in mezzo alla natura, mentre io adoro Roma. Poi è veramente un uomo di casa: cucina, fa la spesa ed è sempre di buon umore“, queste le sue parole sul loro rapporto e su come è rinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marina ex fidanzata Antonio Zequila, chi è? Il ritorno di fiamma

Marina ha poi ammesso che ha sempre provato gelosia nel vederlo fare il provolone con alcune concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’: “Sono morta di gelosia quando ho visto che ha fatto un po’ il cascamorto con Sara Soldati e Clizia Incorvaia. Ed è in quel momento che ho capito di sentirlo ancora mio. Nessuna foto di noi due insieme? Sono un medico e non mi andava che il mio nome finisse sui giornali. Io non appartengo al mondo dello spettacolo e ho sempre voluto evitare che i miei pazienti possano vedermi sotto una luce diversa da quella medica“. Ora però ha deciso di uscire allo scoperto. E questo è un passo davvero molto importante.

Impostazioni privacy