Home Televisione Barbara d’Urso contro Iconize: la lotta continua sui social

Barbara d’Urso contro Iconize: la lotta continua sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06
CONDIVIDI

Barbara d’Urso contro Iconize su Instagram, ma i suoi fan non gradiscono l’attacco all’influencer: è bullismo?

Barbara d'Urso Iconize
Barbara d’Urso contro Iconize

Barbara d’Urso ha pubblicato il suo intervento contro Iconize su Instagram, ma i commenti sul suo profilo fanno pensare che in molti non abbiano gradito il suo attacco in diretta.

Ormai l’influencer, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, è diventato noto per aver finto un pestaggio omofobo, procurandosi da solo un ematoma all’occhio. O almeno, questo è quanto dichiara la sua ex amica Soleil Sorge, che ha raccontato il fatto alla d’Urso, a Pomeriggio Cinque.

Alcune chat sembrano confermare la versione della ragazza, e allora Iconize è stato pubblicamente attaccato dalla conduttrice, che lo ha sbugiardato in diretta in maniera piuttosto aggressiva.

LEGGI ANCHE -> Iconize, il video scuse sui social: “Non sto bene”

Barbara d’Urso contro Iconize: è lei la bulla?

Barbara d'Urso Iconize
Barbara d’Urso

Il ragazzo non ha voluto presentarsi nello studio di Live, non è la d’Urso, dove era stato invitato per permettere di controbattere alle accuse contro di lui. Tuttavia se ne è parlato e la d’Urso ci è andata giù pesante, parlando direttamente con Iconize, come se lo ascoltasse da casa.

Barbara ha gridato che dovrebbe vergognarsi del suo comportamento, visto e considerato che sono molti i ragazzi che vengono picchiati veramente a causa del proprio orientamento sessuale: “Come ti sei permesso?” ha gridato la conduttrice in diretta.

La donna ha condiviso il post della sua sfuriata su Instagram, dove i suoi follower hanno commentato numerosi. Tuttavia salta all’occhio che in molti non siano proprio d’accordo con lei, o meglio la giudichino un’ipocrita. Molti utenti la accusano di ospitare spesso personaggi che inventano storie a tavolino pur di guadagnare popolarità nei suoi show, vedi Gabriel Garko, che è sempre stato anche suo ottimo amico.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa in studio: “Tu non mi usi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come ti sei permesso?#stopomofobia #vergogna #sempreconvoi🌈 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Le accuse forti e gridate dalla d’Urso e lo scandalo che è stato tirato fuori ai danni di Iconize, sembra a molti un “bullismo al contrario“. Anche il fatto di pubblicare il post, già virale sui social, della sfuriata contro di lui, per diversi utenti sa molto di cyberbullismo contro l’influencer.