Home News Nina Speranza figlia Luca Argentero, un amore di papà

Nina Speranza figlia Luca Argentero, un amore di papà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Nina Speranza figlia Luca Argentero: la nascita della piccola ha senza alcun dubbio cambiato la vita dell’attore di ‘Doc – Nelle tue mani’.

Luca Argentero

Il conto alla rovescia è finalmente finito e terminato. Questa sera, in onda su Rai Uno, ci saranno le nuove puntata di ‘Doc – Nelle tue mani‘, serie tv amatissima e seguitissima. La fiction, sospesa a causa dell‘emergenza sanitaria creata dal Covid-19,.vede tra i protagonisti Luca Argentero. Ed è quest’ultimo a finire sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. D’altronde la sua vita nell’ultimo periodo è radicalmente e completamente cambiata.

LEGGI ANCHE -> Casa Luca Argentero, un sogno in una location da favola

Nina Speranza figlia Luca Argentero, un papà a tutti gli effetti

Luca Argentero Instagram

Fin troppo chiaro il riferimento alla nascita della sua figlia Nina Speranza, avuta dalla sua compagna Cristina Marino. La bimba ha sconvolto in senso positivo la vita dell’attore e della sua dolce metà. Tutto ruoto attorno alla piccola, a partire dai profili sui social network. Argentero è diventato uno che può essere definito a tutti gli effetti un super papà. Le foto della figlia però si sono sempre limitate a qualche piccolo dettaglio, come una manina e un piedino. Momenti davvero molto teneri.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, gaffe in diretta tv: cosa è successo?

Nina Speranza è nata maggio. Questi ultimi mesi per Luca e Cristina sono stati molto intensi e pieni di grandi impegni. A colpire è stata soprattutto una foto in bianco e nero di Luca che, dolcemente, stringe a sé la figlia. Gli occhi chiusi, in segno di assoluta pace. Insomma, un’immagine davvero molto bella e importante. L’attore si sta concedendo a sua figlia, anche se ora tornerà in tv con ‘Doc – Nelle tue mani’. I suoi fan sono felici di rivederlo sul piccolo schermo, senza nascondere la gioia per il lieto evento che gli è capitato.