Serena Bortone è single? Un indizio lo fa pensare

Serena Bortone è una delle giornaliste e conduttrici del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

serena bortone
Serena Bortone

Quest’oggi la vedremo nuovamente al timone di Oggi è un altro giorno ma che cosa sappiamo della vita privata di Serena Bortone: è ancora single o fidanzata? Un dettaglio fa pensare alla prima opzione.

La conduttrice è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste del momento. Il riferimento è a ‘Oggi è un altro giorno’, il programma che va in onda ogni pomeriggio su Rai Uno e che ha sostituito ‘Vieni da me‘.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascia Domenica In: è ufficiale, il vero motivo del suo addio

Serena Bortone, è sposata o single? Tutta la verità

serena bortone

Non è da escludere che tra qualche tempo Serena Bortone parlerà di un aneddoto che le ha letteralmente cambiato la carriera e la vita professionale. Ma c’è un aspetto che molto spesso viene analizzato quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo, ossia la loro vita privata e sentimentale.

Che cosa si sa su quella della Bortone? Va detto che, sotto questo punto di vista, a dominare sono senza alcun dubbio la privacy e la riservatezza. La donna infatti non ne ha mai parlato e nemmeno dal suo profilo Instagram si riesce a cogliere qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la Rai è davvero molto preoccupata per lei

https://www.instagram.com/p/CGa1Py_BydQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dunque non si sa se la Bortone sia sposata o single e addirittura se abbia o no dei figli. L’unica cosa di cui la presentatrice ha sempre parlato è il fatto che la mamma le faceva leggere libri di Don Milani, che divorava sin da piccola. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Famiglia Cristiana’: “Don Milani mi ha insegnato l’attenzione e la cura dell’altro, ma anche la necessità di pensare sempre con la propria testa rifuggendo dal conformismo e dall’omologazione“.

Impostazioni privacy