Jasmine Carrisi presenta ‘l’altra’ sorella: chi è Brigitta Cazzato?

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha fatto un gesto nei confronti della sorella Brigitta Cazzato. Ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e Albano, e pare che la ragazza abbia compiuto un gesto molto carino nei confronti della sorella Brigitta Cazzato. Jasmine recentemente ha fatto molto parlare di te perché pare abbia preso dal padre la stessa passione per il mondo della musica. La ragazza infatti sta cercando di sfondare proprio in questo settore, ed è molto supportata in questo anche dalla madre.

LEGGI ANCHE —>Jasmine Carrisi è incinta? L’ex fidanzato è il figlio di un cantante famoso

Jasmine Carrisi, insieme alla sorella

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è un nome abbastanza noto in Italia poiché figlia di Albano e Loredana Lecciso, due personaggi molto importanti del mondo dello spettacolo. La ragazza sta anche riuscendo ad avere un discreto seguito sui social, dove cerca di proporsi anche in veste di cantante. Proprio su Instagram infatti spesso e volentieri promuove quello che è il suo primo singolo uscito dal titolo Ego, che pare piaccia molto ai fan. Anche la Lecciso spesso e volentieri cerca di aiutare la figlia ripostando sui social le stories della figlia in cui mostra le sue doti da cantante. A quanto pare dunque la ragazza ha preso dal padre l’amore per la musica e sta provando anche lei ad addentrarsi in questo mondo così complicato, ma che la attrae molto.

LEGGI ANCHE —>Albano e Jasmine Carrisi a Sanremo 2021? Ci sono novità importanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Recentemente Jasmine inoltre ha usato i social per pubblicare un post molto particolare, in cui si mostra in una foto molto carina da bambina e in compagnia della sua sorella Brigitta Cazzato. Quest’ultima è anch’essa figlia di Loredana Lecciso, ma avuta con il suo ex compagno Fabio Cazzato. La coppia era stata unita dal 1993 al 1996 e avevano dato alla luce Brigitta. Di quest’ultima purtroppo non si hanno molte notizie, poiché la ragazza è molto riservata. Da quello che si sa però pare che la Cazzato abbia un ottimo rapporto sia con i due fratelli Jasmine e Albano Jr, che anche con le sorellastre Romina Jr e Cristel. Una grande famiglia allargata dunque, che sembra andare molto d’accordo e che sia infatti appare unita.

Impostazioni privacy