Diabolik: un piccolo recap sul progetto dei Manetti Bros

Non si avevamo molte notizie sul progetto dei Manetti, Diabolik, fino a poco fa. Oggi arrivano tra capo e collo nuove informazioni. Facciamo il punto della situazione.

Diabolik
Diabolik

L’unica indiscrezione era infatti arrivata qualche mese fa con il lancio del poster in cui vedeva Luca Marinelli proprio nel ruolo da protagonista e voci di corridoio parlavano di Miriam Leone al suo fianco, ma da allora il niente più totale. Oggi invece è stato lanciato il trailer del film, la cui uscita, salvo imprevisti, dovrebbe essere il 31 dicembre 2020. Un ottimo modo per salutare un anno disastroso.

Leggi anche –> Barbara Palombelli ha preso una decisione importante: è ufficiale

Diabolik: tutto quello che sappiamo e la clip del film

Diabolik
Diabolik

Il lancio del trailer di Diabolik conferma la presenza di Miriam Leone nei panni della bella e pericolosa Eva Kant. È stata confermata anche la presenza di Valerio Mastandrea nel ruolo di Ginko e, anche se non compaiono nei pochi secondi del teaser, saranno piuttosto coinvolti nel film anche alcuni attori piuttosto cari ai Manetti Bros. a partire da Alessandro RojaSerena Rossi fino a Claudia Gerini. Non si sa ancora in quali ruoli reciteranno, i due sono piuttosto bravi a mantenere tutto segreto fino alla fine, ma con un cast del genere e il loro marchio di fabbrica, l’operazione potrebbe essere perfettamente riuscita e, tra le altre cose, tra le più innovative degli ultimi anni.

Pochi indizi anche sulla sinossi, di cui si sa che sarà ambientata a Clerville negli anni ’60; Diabolik, un ladro privo di scrupoli dall’identità sconosciuta, è riuscito a seminare di nuovo la polizia a bordo della sua Jaguar E-type. Intanto in città c’è grande attesa per l’arrivo di Lady Kant che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello, dal valore incalcolabile, attira l’attenzione di Diabolik che, provando a rubarlo, rimane incantato dalla donna e arriva a mettere in pericolo la sua stessa vita: il più che determinato ispettore Ginko ha trovato il modo di intrappolare il criminale e sarà difficile per il celebre ladro cavarsela completamente da solo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, mistero svelato: è già polemica tra i fan

Impostazioni privacy