Home Personaggi Attori burloni, ecco che cosa può succedere sul set di un film

Attori burloni, ecco che cosa può succedere sul set di un film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

I set possono senz’altro essere luoghi estremamente divertenti per chi fa scherzi. Le vittime ovviamente non riescono a spiegarsi cosa stia succedendo. 

(fonte Pinterest)
(fonte Pinterest)

Avete presente l’idolo delle donne, George Clooney? Ebbene, l’attore non è solo un playboy, miliardario e filantropo (per citare Iron Man) ma anche un burlone con i controfiocchi. Moltissime sono state negli anni le vittime dei suoi scherzi, da Brad Pitt sul set della saga di Ocean’s alla bravissima Maryl Streep quando era alle prese con il biopic su Margareth Tatcher, ma forse uno li batte tutti. Vediamo quale.

Leggi anche –> Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle sue condizioni

Chi è la vittima numero uno in classifica?

Matt Damon e George Clooney (GettyImages)
Matt Damon e George Clooney (GettyImages)

Il primo premio se lo aggiudica senza dubbio Matt Damon, più volte vittima degli scherzi di George Clooney. Per darvi un’idea, pensate che sul set del film Monuments Man, il film storico che li ha visti entrambi protagonisti, Matt aveva confidato al collega di doler perdere qualche chilo. Il resto è pura poesia. Stando alle parole dei due, Damon ha frequentato per un mese e mezzo il set e, ogni sera quando l’attore andava via, Clooney andava dalla sarta e chiedeva di stringerli di poco i pantaloni; giusto mezzo centimetro. Pur mangiando sano e facendo sempre sport, Damon continuava a sentirti i pantaloni sempre poi stretti. A dir poco frustrante.

“Ero sconcertato – ha spiegato Damon in seguito in un’intervista – Ogni qualvolta che mettevo quei pantaloni sentivo che erano sempre più stretti e pensavo: ma che cosa strana e pensare che sto anche andando in palestra”. La cosa è andata avanti finché Matt, poverino, non è arrivato a privarsi di tutto pur di perdere peso, non riuscendo a capire come fosse possibile che stesse ingrassando. Anche dopo la fine della sua presenza sul set Matt ha continuato a mangiare pochissimo, ma alla fine il collega è intervenuto per spiegargli che si trattava di uno scherzo.

Clooney, al Graham Norton Show, ha ricordato che continuava a chiedergli incredulo come fosse possibile, mentre mangiava tristemente solo un grappolo d’uva. Il povero Damon evidentemente non era stato avvisato del fatto che gli scherzi di Clooney sono molto elaborati e diabolici.

Leggi anche –> Barbara Palombelli ha preso una decisione importante: è ufficiale