Mango, la sua morte ripresa in diretta: video da brividi

La morte di Mango è stato un drama tremendo che ha lasciato un vuoto immenso nella musica: uno spettatore ha registrato tutto, il video.

mango
Mango (Getty Images)

Mango, nome d’arte di Giuseppe Mango, purtroppo è morto in un tragico avvenimento, mentre si trovava sul palco durante un concerto, la cosa che amava di più fare al mondo.

La sua morte improvvisa ha lasciato senza parole tutti i suoi fan che si trovavano lì, in quel luogo, a vedere il loro artista preferito che si esibiva, come sempre accompagnato dalla sua immancabile tastiera, vero e proprio punto di riferimento dalla quale non si separava mai.

Uno spettatore, però, ha avuto la prontezza di immortalare gli ultimi istanti della vita del noto cantante. Ecco il video che è possibile trovare su YouTube. Vi avvertiamo: sono immagini davvero molto forti e non adatte ai sensibili di cuore poiché in quelle immagini è contenuta una vera e propria tragedia che ha strappato il cantante alla sua vita.

LEGGI ANCHE -> Laura Valente moglie Mango: un vero e proprio colpo di fulmine

Mango, la morte in diretta mentre canta: il video

Ecco il video della morte di Mango in diretta, immagini riprese da uno spettatore che stava casualmente filmando la sua straordinaria performance.

Inconsapevolmente, purtroppo, quello sarà uno degli ultimi video del noto cantante prima della sua salita in cielo. Giuseppe “Pino” Mango era un cantante davvero straordinario, definito da tutti come un vero e proprio innovatore in grado di mischiare il folk al pop ed al rock. Un innovatore del suo tempo dal quale tutti, più o meno consapevolmente, hanno attinto a grandi mani per creare la musica che oggi si sente in circolazione.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele logorata dal dolore: “Ne sono uscita grazie a loro”

Come detto queste degli ultimi istanti di vita del noto cantante sono davvero molto forti, quindi è sconsigliabile la visione alle persone particolarmente sensibili.

Impostazioni privacy