Massimo Lopez è positivo? Preoccupazione e paura per lui

Massimo Lopez è risultato positivo? Ecco tutte le indiscrezioni e le voci sulle condizioni di salute del noto attore e comico.

Massimo Lopez positivo

Continua a essere sempre molto alta l’allerta e l’attenzione nel mondo dello spettacolo per il Covid-19. Dopo la notizia della presunta positività di Alessia Marcuzzi, poi smentita dalla stessa conduttrice di ‘Temptation Island’ con un post su Instagram, stavolta le voci e le indiscrezioni si concentrano su Massimo Lopez. Ma che cosa è successo all’attore e quali sono le sue condizioni di salute? La preoccupazione e la paura per lui sembrano essere tante.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico a Storie Italiane: “Sono positivo”

Massimo Lopez è positivo? Il suo racconto

 Massimo Lopez

A raccontare il tutto e a fare chiarezza è stato lo stesso diretto interessato, proprio sui suoi canali social. “Sono a casa da domenica, perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone, perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita“, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Massimo Lopez, uniti nel dolore: ma cosa è successo?

Insomma, dopo le tante polemiche arrivate in estate per alcune positività, tra cui quella di Antonella Mosetti, il mondo della tv e dello spettacolo si ritrova alle prese con questo problema che sta condizionando la vita di tutti. Tanta comunque la vicinanza mostrata a Massimo Lopez da molti suoi colleghi. Tra questi spiccano Romina Power, Paola Barale, Mara Venier, Fiordaliso e Virginia Raffaelle. Ora non resta che attendere quello che succederà e gli aggiornamenti sulla sua salute che darà con molta probabilità il diretto interessato. I fan comunque mantengono un minimo di preoccupazione.

https://www.instagram.com/p/CGUjghOAKZ0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy