Fabrizio Corona sta male: le sue condizioni peggiorano sempre di più

Fabrizio Corona sta male: preoccupazione enorme per le sue condizioni di salute, è positivo? Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

fabrizio corona
fabrizio corona

Fabrizio Corona sta male: il noto “re dei paparazzi” si mostra davvero molto sofferente durante le sue storie su Instagram in cui dichiara di avere 38 di febbre ma che, allo stesso tempo, non sarà di certo la malattia a fermarlo.

Al contrario, infatti, il noto imprenditore, nell’occhio del ciclone ultimamente per le accuse rivolte nei suoi confronti da Nina Moric, ha avuto modo di raccontare una piccola parte della sua routine: nessuno stop per lui, che continua a lavorare e ad allenarsi come se nulla fosse.

Nel frattempo, però, sul web scoppia la polemica: è positivo o no? Lui fa il tampone in diretta, ma il risultato non è ancora stato svelato. Potrebbe proprio essere quella la causa del suo enorme malessere?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COSA NE PENSI ? …….È GIUSTO PERCHÉ È LA VERITÀ…..SONO STUFO….E POI DIVENTO CATTIVO………ORA DIVENTO CATTIVO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona sta male, è positivo? “Febbre a 38”

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Al momento non sappiamo quale sia il risultato del tampone di Fabrizio Corona, che ha deciso di farlo in diretta, davanti a tutti i suoi follower.

E così, tra un colpo di tosse e l’altro, l’imprenditore dimostra a tutti, ancora una volta, che al netto di quello che si può pensare su di lui e sul suo personaggio, lui non molla mai.

Non è da tutti, infatti, in queste condizioni di salute davvero difficili, continuare a lavorare ed a fare tutto come se nulla fosse, come se le proprie condizioni di salute fossero ottime.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, le minacce di Fabrizio Corona: paura per il figlio Carlos

Ovviamente la speranza di tutti è che si tratti soltanto di una banale influenza, ma una cosa è certa: Corona naviga dritto verso tutti i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy