Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme? La verità

Fabrizio Corona e Asia Argento hanno vissuto una storia d’amore breve ma intensa che li ha portati sulla cresta di qualsiasi riflettore.

Asia Argento
Asia Argento ex Fabrizio Corona

Tra i due innamorati la storia era partita alla grande, sono subito finiti in ogni salotto possibile e immaginabile per raccontare del loro amore. Tra dediche, post e smielate, non hanno fatto altro che far parlare di loro.

Corona ha rivelato alcuni aspetti scottanti della relazione e Asia si è giustificata dicendo che non aveva intenzione di rimanere sola per sempre. Sembrava davvero che la loro fosse un’unione destinata a durare, ma qualcosa deve essere andato storto.

Innanzitutto non era assolutamente accettata dalla madre di Asia, dal padre un po’ di più, e questo creo grande scompiglio sui social e poi, con il trascorrere dei giorni la donna si è resa conto che Corona era sempre più distante da lei, sia con il corpo che con l’anima.

Tutta la bruciante passione all’inizio stava per finire nel dimenticatoio e Asia se ne fa una ragione quando decide di tornare a Roma e lui non fa niente affinché lei resti. Per la produttrice cinematografica è stato davvero un colpo che l’ha scottata.

Leggi anche –> Asia Argento, nuovo flirt: polemiche

Asia Argento, le sue storie d’amore

Asia Argento
Asia Argento

Asia, classe 1975, non è mai stata molto fortunata in amore, anzi, oltre a Fabrizio ricordiamo la storia avuta con Morgan, dal quale ha avuto una figlia, che oggi pare si dedichi al teatro, anche se non sa ancora bene cosa desidera dal suo futuro.

Con Morgan la storia è durata sette anni, finita perché lui non era mai stato presente come si deve in qualità di padre.

Leggi anche –> Nina Moric a Fabrizio Corona: “il figlio è una macchina da soldi”

Asia lo giustifica, dicendo che la morte di suo padre quando era solo un adolescente l’ha segnato tanto da non riuscire a dedicarsi interamente alla sua famiglia.

Seppur non sia stata fortunata in amore, lo è stata nel lavoro, che seguendo le orme del papà ha trovato al primo colpo la sua grande passione. Questa sera la vedremo nel salotto più discusso di sempre, quello di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy