Franceska Pepe sta male? Le sue parole fanno preoccupare

Franceska Pepe ha fatto preoccupare un po’ tutti per alcune sue parole dette sui social network. Ma che cosa le è successo?

Franceska Pepe

Franceska Pepe è sicuramente una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante sia uscita dalla Casa, continua a far parlare per i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti e le sue provocazioni. C’è però una notizia, arrivata e comunicata da lei stessa nel pomeriggio, che ha fatto preoccupare un po’ tutti. Ma che cosa è successo? Giusto fare un po’ di chiarezza e provare a spiegare la situazione. Tutto è  comunque legato alla puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi è stato il fidanzato? La verità sconvolgente

Franceska Pepe, parole che preoccupano: ecco che cosa ha detto

Franceska Pepe fidanzato

Infatti l’ex gieffina non sarà in studio questa sera. Il motivo? A spiegarlo è stato lei stessa attraverso i suoi canali social. Questo Quanto ha detto in alcune stories sul suo profilo Instagram: “Per me è stato un periodo molto stressante fisicamente. Ho bisogno di questo tempo per riprendermi, ma tornerò presto“. Insomma, Franceska pare aver bisogno di un periodo  di riposo per ricaricare un po’ le pile e ripartire al massimo. Tutto comunque potrebbe essere legato al suo problema di anemia.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, l’ex fidanzato è molto famoso: non è Sgarbi

Molto probabile comunque che la Pepe tornerà ospite di Alfonso Signorini già nella puntata in programma lunedì prossimo. L’ex gieffina è costantemente e continuamente sotto attacco, ma tutto questo pare non preoccuparla e non scalfirla minimamente. Lei stessa ha spiegato ai suoi fan che di non prestare e di non dare troppa attenzione a ciò che viene detto sul suo conto. La modella sembracomunque non aver alcuna intenzione di rispondere ad alcune voci e a certo gossip: “Lasciamoli nella loro nullità totale“, ha chiosato riferendosi a chi parla di lei.

Impostazioni privacy