Fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Gioia dopo tanta sofferenza

In molti vorrebbero scoprire l’identità del nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso, cantante di fama e molto apprezzata dal pubblico. Scopriamone di più.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Tantissimi sono i fan di Alessandra Amoroso che vorrebbero conoscere l’identità del suo attuale fidanzato. La cantante è reduce da un grandissimo successo discografico con il brano Karaoke cantato insieme alla band dei Boomdabash. Questa sera rivedremo la Amoroso in una puntata speciale di Battiti Live – Vodafone compilation, in cui ci sarà una riproposizione di tutti i momenti più salienti della trasmissione e le esibizioni che sono state più amate.

LEGGI ANCHE —>“Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Fidanzato Alessandra Amoroso, chi le fa battere il cuore?

Alesandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante di grande successo nel nostro paese, che ha riscosso un ottimo favore anche sui social. Nonostante sia una persona che condivide moltissimo con tutti i suoi fan, la donna cerca comunque di tenere la sua sfera privata lontano dal mondo del gossip. Purtroppo attualmente dunque non si hanno informazioni che riguardano la sua situazione sentimentale. Sembrerebbe però che in questo momento la Amoroso sia ancora single dopo la fine della relazione, avvenuta mesi fa, con il produttore musicale Stefano Settepani.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme dopo un periodo difficile

La storia con Settepani per la cantante era stata davvero molto importante, ma come spesso accade anche gli amori più grandi purtroppo certe volte finiscono per vari motivi. Alessandra non ha mai voluto rivelare in realtà cosa ha portato alla fine della loro storia.

Sul giornale Chi, Alfonso Signorini aveva ad esempio rivelato che si erano create delle divergenze troppo nette fra i due. Pare che, secondo quanto riportato da Signorini, l’uomo fosse troppo impegnato e concentrato sul lavoro mentre la Amoroso aveva voglia di creare una famiglia. Tali motivazioni invece poi sono state smentite a quanto pare proprio dalla diretta interessata dicendo che non avrebbe rivelato però i dettagli sulla loro storia, ma che in realtà erano stati sempre legati dalle stesse idee e valori. Probabilmente dunque qualcosa fra di loro si è semplicemente rotto e non si è più trovato un punto d’incontro per andare avanti.

Impostazioni privacy