Romina Power come ha conquistato Albano? E’ bastato un dettaglio

Romina Power come ha conquistato Albano Carrisi tanti anni fa? Oggi i due si sono lasciati, ma quel dettaglio non è mai cambiato.

Romina Power Albano
Albano e Romina (Getty Images)

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più amate di sempre non solo nel mondo della musica ma anche della tv e dello spettacolo in generale. Da ormai tantissimi anni, come sappiamo, il loro amore è finito ed i due, dal punto di vista sentimentale, si sono detti addio.

In molti, però, si chiedono che cosa abbia fatto innamorare l’uno dell’altro. Se, per quanto concerne la cantante americana, non ci sono mai state dichiarazioni a riguardo, il “Leone di San Marco” ha invece avuto modo di svelare qual è stata la prima cosa che lo ha colpito maggiormente della sua ex moglie.

Come si suol dire, sono i dettagli che fanno la differenza e, anche nel loro caso, è stato proprio così. 

LEGGI ANCHE -> Albano e Yari Carrisi, lite furibonda: i due sempre più distanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Casimiro ❤️ Conoscerlo ed amarlo e’ tutt’uno ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Albano e Romina, come è nato il loro amore? 

albano romina

Albano fu letteralmente rapito dal bellissimo sorriso di Romina Power che ha avuto modo di conoscere, vedere…ed amare. Il cantante salentino aveva letteralmente perso la testa per quello che, senza ombra di dubbio, è il miglior “accessorio” che una donna può indossare.

LEGGI ANCHE -> Albano torna in tv: svelato il suo nuovo ruolo

Anche se sono passati tantissimi anni ormai dal loro primo incontro, si potrebbe dire quasi una vita, il ricordo del loro amore è sempre vivo nella memoria dei loro numerosi fan.

Il loro sodalizio professionale, però, non ha mai cessato di esistere ed è questo l’importante: non c’è niente di più bello di due persone che, nonostante abbiano finito di amarsi, continuano a lavorare insieme, fianco a fianco.

Impostazioni privacy