Eleonora Daniele logorata dal dolore: “Ne sono uscita grazie a loro”

Eleonora Daniele per un lungo periodo della sua vita è stata logorata dal dolore per la morte di una persona speciale: come ne è uscita?

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

Ogni giorno vediamo Eleonora Daniele davanti alle telecamere di Rai Uno, in tv, a Storie Italiane. Sorridente come non mai, la conduttrice tuttavia ha saputo per tanto tempo nascondere un grande dolore con cui convive ogni giorno ma che, ad oggi, ha saputo gestire. Anche se quella ferita non si rimarginerà mai.

La donna, infatti, purtroppo ha dovuto fare i conti con la morte del fratello Luigi che è venuto a mancare a 44 anni, nel 2015. L’uomo, che era autistico, aveva un legame davvero molto speciale con lei e le loro due sorelle, di nome Elena e Cosetta.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele contro Fedez: “Insulti e minacce sul web”

Eleonora Daniele, la morte del fratello l’ha fatta soffrire

Eleonora Daniele dolore
Eleonora Daniele

Sono state proprio le due sorelle di Eleonora Daniele che le sono state più vicine di tutti in un momento così difficile e delicato per la nota conduttrice di Rai Uno di Storie Italiane.

La morte del fratello autistico Luigi ha creato un vuoto immenso in tutti loro, in particolar modo però nella nota giornalista della tv di Stato che, tra le tante cose, era anche la presidente dell’associazione “Life Inside” che era stata creata proprio insieme alle due sorelle per dare una vera e propria spinta alla ricerca, raccogliendo fondi per quelle malattie le cui origini rimangono ad oggi ancora sconosciute.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico a Storie Italiane: “Sono positivo”

Un vuoto incolmabile il suo che, tuttavia, purtroppo non se ne andrà mai: potrà soltanto convincerci.

Impostazioni privacy