Incidente per un cantante famoso: è grave, morta una persona nell’impatto

Un noto cantante è stato purtroppo coinvolto in un gravissimo incidente in cui ha perso la vita la persona al suo fianco: il dramma.

incidente stradale
Fonte: Pixabay

E’ davvero drammatico l’incidente che pochissime ore fa ha visto coinvolto un cantante davvero molto famoso ed amato appartenente alla scena neomelodica palermitana: stiamo infatti parlando, purtroppo, di Daniele De Martino, cantante giovanissimo e di enorme talento che è rimasto coinvolto in questo drammatico scontro.

Il ragazzo, che era in macchina con lo zio Stefano Cardella, che stava guidando l’autovettura mentre i due si trovavano sull’A19 Palermo-Catania.

Purtroppo per l’uomo, di 60 anni, non c’è stato più nulla da fare: a dare la drammatica notizia ci ha pensato Salvo La Rosa che, dopo qualche ora, ha comunicato che purtroppo la persona che era seduta al fianco del cantante non ce l’ha fatta ed è venuta mancare, salendo in cielo.

Ecco, invece, quali sono le condizioni di salute del cantante.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, cantante escluso va su tutte le furie: parole molto forti

Daniele De Martino incidente: muore un parente nell’impatto

daniele de martino
Daniele De Martino (Instagram)

L’incidente, che è avvenuto nella giornata di ieri intorno alle ore 18:00, è rimasto coinvolto un furgone appartenente ad una ditta elettrica, anche se le dinamiche in questo momento sono ancora tutte da chiarire e sono al vaglio degli inquirenti.

Un vero e proprio dramma che ha lasciato tutti senza parole: lo zio di Daniele De Martino, portato in ospedale con l’elisoccorso, è spirato e non c’è stato più nulla da fare. Per fortuna, invece, il noto cantante neomelodico sembra essere in buone condizioni: è, infatti, rimasto illeso.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, arriva un grande rifiuto? Amadeus deve ripartire da zero

Un vero e proprio dramma quello che ha visto coinvolto il giovane artista dal quale non sarà assolutamente facile riprendersi. Un lutto tremendo le cui dinamiche, al momento, sono e rimangono tutte ancora da chiarire.

Impostazioni privacy