Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 14 ottobre 2020

Scopriamo insieme l’offerta proposta stasera in tv dai principali e più seguiti canali in chiaro. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Temptation Island
Temptation Island

Stasera in tv sarà proposto un palinsesto molto interessante che proverà a incontrare il gusto di tutto il pubblico di telespettatori.

Per gli appassionati di calcio questa sera andrà in onda su Rai1 la partita di UEFA Nations League Italia vs Olanda.

In onda su Rai 2 verrà trasmessa una puntata della fiction Mare fuori intitolata L’amore malvagio.

Su Rai3 torna l’appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli.

In onda su Canale 5 sarà trasmessa una puntata del reality Temptation Island 2020, condotto da Alessia Marcuzzi. In questo programma varie coppe mettono a dura prova il loro amore, per capire l’autenticità dei propri sentimenti.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi è positiva: come sta? Paura negli studi di Mediaset

Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione del 2012 Jack Reacher – La prova decisiva, con Tom Cruise. Quest’ultimo recentemente pare sia uscito dall’ associazione Scientology, che lo aveva allontanato dalla ex moglie Katie Holmes.

In onda su Rete4 la commedia italiana del 2011 intitolata Baciato dalla fortuna, con un brillante cast tra cui Alessandro Gassman e Vincenzo Salemme.

Stasera in tv, i programmi del 14 ottobre 2020

In onda su La7 questa sera ci sarà una puntata di Atlantide, programma di approfondimento culturale e storico condotto da Andrea Purgatori.

Su Tv8 invece sarà proposto la pellicola romantica del 2004 dal titolo 50 volte il primo bacio, con Drew Barrymore e Adam Sandler.

LEGGI ANCHE —>Mel Gibson, le accuse pesantisi inguaiano la star di Stranger Things

In onda sul canale Nove ci sarà invece il film del 2004 La passione di Cristo che ha alla regia Mel Gibson e un cast di attori tra cui Monica Bellucci, Sergio Rubini, Rosalinda Celentano e Jim Cazaviel.

Su cielo ci sarà il film d’azione del 2015 Asteroid – Final impact, in cui uno scienziato scopre che la Terra sta per essere investita da una asteroide.

Su Real Time torna l’appuntamento con il programma La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta e la puntata dedicata alla storia di Antonietta. Si tratta di un format molto amato dal pubblico e simile al più fortunato Vite al limite, che tratta il tema dell’obesità.

Impostazioni privacy