Laura Chiatti, botta e risposta con gli hater: cosa è successo

Ancora una volta gli hater hanno messo nel mirino Laura Chiatti. Stavolta però l’attrice non ci sta: ecco qual è stata la sua risposta.

Laura Chiatti

Laura Chiatti è senza alcun dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico. Tanti i film che l’hanno resa celebre e hanno permesso ai suoi fan di apprezzarla e ammirarla ancor di più. La donna per di più è sempre molto attiva sui social network, dove attira l’attenzione su di sé con alcuni scatti e post. Stavolta però a metterla nel mirino sono stati gli hater. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci, attimi di panico e di paura per i due: che cosa è successo?

Laura Chiatti, la sua risposta agli hater è da applausi

Laura Chiatti dimagrita

Tutto è successo dopo una foto che la bella Laura ha postato in compagnia di suo figlio Enea. Le critiche hanno riguardato il suo peso. Alcuni commenti hanno fatto letteralmente sbottare la Chiatti. “Almeno abbi l’intelligenza di non postare sempre foto dove esalti la tua magrezza. Con il tuo corpo fai ciò che vuoi ma ‘esempio che dai è pessimo”, “Sei bellissima, ma troppo magra.Qualche chilo in più forse ti farà ancora più belle!È una mia opinione“: questo il target delle frasi.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, ecco quando ha rivelato un segreto di Riccardo Scamarcio

Ma qual è stata la reazione dell’attrice? Le sue parole sono state davvero pesanti: “Avete davvero rotto! Sono una donna normalissima, che ha un peso assolutamente normale e perfetto per la sua altezza. Tra l’altro ho appena mangiato pane e salame. Basta!”. Il suo dunque è vero un proprio sfogo. Non è certo la prima volta che un personaggio famoso replica in modo duro a un hater. Insomma, questo sembra che sia davvero diventando una sorta di normalità. Quale sarà il prossimo a finire nel mirino dei criticatori del web? Una domanda che purtroppo occorre farsi.

Impostazioni privacy