Gf vip, anticipazioni: Franceska Pepe di nuovo in casa, ecco chi uscirà

Ecco le anticipazioni del Gf vip di stasera: Franceska Pepe tornerà a dar filo da torcere nella Casa, mentre qualcuno sarà eliminato.

Gf vip anticipazioni
Gf vip, anticipazioni

Le anticipazioni del Gf vip di stasera preannunciano una puntata particolarmente ricca di novità e scoop, a partire da un annuncio importante, che riguarda Franceska Pepe.

La ragazza, amatissima dal pubblico, è stata l’ultima eclusa dalla Casa e la sua uscita ha causato una vera e propria rivolta tra i fan del reality. Se, infatti, Franceska è chiaro che non sia molto amata dai suoi ex coinquilini, è altrettanto palese che ha conquistato tantissimi fan al di fuori.

Dopo le proteste contro il televoto tra lei e Adua Del Vesco, che la Pepe ha perso di pochissimo, il Gf vip ha deciso di fare qualcosa al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, grande litigata nella casa prima della puntata

Gf vip, le anticipazioni: Franceska rientra? Ecco l’eliminata

Gf vip anticipazioni
Gf vip, anticipazioni

A quanto pare la redazione del reality non vuole lasciare del tutto insoddisfatti i fan dell’ex concorrente, anche se non potrà rientrare nella Casa di Cinecittà.

A quanto pare il regolamento, seppur contestato da chi dice che ci siano stati tantissimi voti dai fan spagnoli di Adua, non si può eludere. Per ora, quindi, la Pepe rimane fuori, ma la sua presenza in studio potrebbe diventare una costante.

Nella puntata di stasera, del Gf vip, Franceska affronterà in collegamento qualcuno dei suoi ex coinquilini per un confronto senza esclusione di colpi, che cosa accadrà? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, cachet da capogiro per il Gf vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal ritorno di Franceska per un acceso confronto… ad una eliminazione molto difficile: ecco cosa vi aspetta stasera nella nuova puntata di #GFVIP! 💣

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Alla fine ella puntata sapremo anche chi tra Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando verrà eliminata. Dai sondaggi pare che quest’ultima possa stare tranquilla e quindi che lo spareggio sarà tra Myriam e Maria Teresa.

Impostazioni privacy