Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: la produzione ferma la sopresa

Una piccola sorpresa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è stata bloccata dalla produzione. Ecco che cosa è successo veramente.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

La produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di bloccare una sorpresa in atto fuori dalla casa più spiata d’Italia. Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Si tratta di un format molto ben collaudato e che riscuote anno dopo anno sempre uno straordinario successo, dimostrando di essere una trasmissione che non passa mai di moda.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, le coccole hot: scatta il bacio tra le due donne

Grande Fratello Vip, sorpresa rovinata

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Nelle scorse ore era stata organizzata una sorpresa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, dove i concorrenti in gara si trovano attualmente “reclusi”. Pare infatti che Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, avesse preparato un piano per dimostrare tutto il suo amore al compagno. La coppia sta insieme ormai da più di un anno, anche se spesso e volentieri sono stati al centro di alcune critiche che riguardano proprio la forza del loro sentimento. Il web infatti ha messo in discussione il fatto che in realtà Zelletta non sia davvero innamorato della donna, poiché ne parlerebbe davvero poco all’interno del programma.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scompiglio al Grande Fratello Vip: “Non mi guarda neanche più”

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

La Paragoni incurante di tali critiche ha però deciso di attuare una piccola sorpresa per il suo ragazzo, armata di megafono e buone intenzioni e in compagnia dell’amica Sonia Lorenzin, un ex tronista di Uomini e Donne. Purtroppo però tale gesto non è andato a buon fine, poiché bloccata con fermezza della produzione del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea ha un momento di debolezza: pensa alla sua famiglia, vorrebbe fare qualcosa di grande per aiutare… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

A quanto pare infatti che alle prime urla della ragazza, chi di dovere ha deciso di aumentare sensibilmente il volume della musica all’interno della casa. In questo modo dunque sono state totalmente coperte le parole della Paragoni, che ha dovuto dunque rinunciare alla possibilità di comunicare il suo amore al proprio fidanzato Andrea. A spiegare tutto l’accaduto è stata la stessa ragazza sul suo account ufficiale di Instagram, delusa per non essere riuscita a portare a termine questo piccolo gesto nei confronti di Zelletta.

Impostazioni privacy